André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Ma cosa ha?
Certo che se già è il secondo allenatore a metterlo alle corde un problema ci sarà.
Ha lo stesso minutaggio degli altri due attaccanti comunque (tra tutte le competizioni).

beh se contiamo tutte le competizioni però è anche quello che ha segnato di più. O no?

Reaction score
365
beh se contiamo tutte le competizioni però è anche quello che ha segnato di più. O no?

Contando anche i preliminari si.
Infatti non riesco proprio a capire come mai non parta mai da titolare, almeno contro il Crotone avrebbe dovuto, visto la partita contro l Atalanta di Cutrone e l assenza di Kalinic. Speriamo ringhio gli dia fiducia prima o poi, non l ha mai schierato dall inizio, a parte forse una volta in coppa Italia.

Scii95

New member
Reaction score
1
Io ormai ho perso le speranze di vederlo giocare.. Esploderà in qualche altra squadra, perchè sono sicuro che lo farà al 100%, ma tanto da noi non lo pensano minimamente. Amen..

DEJAN75

New member
Reaction score
7
Io ormai ho perso le speranze di vederlo giocare.. Esploderà in qualche altra squadra, perchè sono sicuro che lo farà al 100%, ma tanto da noi non lo pensano minimamente. Amen..

Tutti sicuri che il problema siano Kalinic, Cutrone e Silva ?

perche' Kalinic e' un brocco e deve giocare Cutrone... ne gioca 2 tiolare cutrone non vede una boccia e allora deve giocare Silva....

Hai visto mai che sto 4-3-3 con gli esterni invertiti non fa arrivare una palla decente che sia una alla punta centrale ?

Ma le vedete le partite ? il ns. attaccante centrale oltre a fare il lavoro sporco non fa altro.. non ha palle giocabili.. i 2 esterni anziche' andare sul fondo e crossare si accentrano e tirano, da dietro non arrivano ne palle filtranti ne imbucate....
come ***** fa una punta a segnare ?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,630
La sua gestione è veramente ridicola. Mi spiace un sacco. L'hanno totalmente affossato. Mi chiedo con che spirito potrà giocare in futuro se dovesse per sbaglio essere schierato titolare.

Il meglio per lui è andare via al più presto dal Milan, anche solo in prestito

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Tutti sicuri che il problema siano Kalinic, Cutrone e Silva ?

perche' Kalinic e' un brocco e deve giocare Cutrone... ne gioca 2 tiolare cutrone non vede una boccia e allora deve giocare Silva....

Hai visto mai che sto 4-3-3 con gli esterni invertiti non fa arrivare una palla decente che sia una alla punta centrale ?

Ma le vedete le partite ? il ns. attaccante centrale oltre a fare il lavoro sporco non fa altro.. non ha palle giocabili.. i 2 esterni anziche' andare sul fondo e crossare si accentrano e tirano, da dietro non arrivano ne palle filtranti ne imbucate....
come ***** fa una punta a segnare ?

Interessante, in parte lo condivido. Per funzionare bene il 433 devono funzionare bene le catene laterali, i terzini devono arrivare bene sul fondo, in alternativa le mezzali, altrimenti la punta centrale rischia eccome di essere isolata. Infatti spesso e volentieri vediamo finte punte in questo modulo, tipo Mertens, che sappiano giocare bene di spalle e lontano dalla porta.

Sì il 433 è un modulo ottimo se funziona bene, altrimenti per la punta centrale è un incubo.

Anche per questo secondo me finora Gattuso schiera sempre Kalinic e praticamente mai Silva, ma con la crescita generale della squadra (già col Crotone abbiamo visto la catena di dx Suso-Kessie-Calabria funzionare molto meglio) secondo me Silva troverà molto più spazio e goal.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,236
La gestione di un calciatore più orrenda che abbia mai visto.

Vedremo se Gattuso ha un piano preciso per lui o se in questo specifico caso ci sarà continuità con la insulsa gestione Montella.

Reaction score
333
Comunque...mi fa ridere sinceramente il fatto che il povero Biglia, un ragazzino di soli 31 anni, vada aspettato, perché poverino, è in Italia solamente dal 2013, ha avuto un leggero affaticamento muscolare due mesi fa ed è ancora convalescente, non ha fatto una preparazione atletica inadeguata e non ha reso per colpa di Montella.

Andrè Silva invece non deve essere aspettato, si è già capito che è un cesso.

Boh.

Reaction score
34,716
La gestione di un calciatore più orrenda che abbia mai visto.

Vedremo se Gattuso ha un piano preciso per lui o se in questo specifico caso ci sarà continuità con la insulsa gestione Montella.

Nella mediocre europa league il suo talento viene fuori, nel campionato italiano è tutto più difficile e complicato.
I risultati parlano chiaro.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,335
Io ho sempre pensato che in campionato gioca poco, perché sia Montella prima che Gattuso ora lo considerano l'unica speranza per fare bene in Europa, infatti lì gioca sempre ed i suoi gol sono stati molto importanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto