André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Ne ha da mangiare di pane questo qui, e anche una bella gozzata di umiltà gli serve.

Reaction score
365
Ma cosa ha?
Certo che se già è il secondo allenatore a metterlo alle corde un problema ci sarà.
Ha lo stesso minutaggio degli altri due attaccanti comunque (tra tutte le competizioni).

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ma cosa ha?
Certo che se già è il secondo allenatore a metterlo alle corde un problema ci sarà.
Ha lo stesso minutaggio degli altri due attaccanti comunque (tra tutte le competizioni).

Gli stessi problemi che aveva Morata, che poi è diventato Morata

Reaction score
365
Gli stessi problemi che aveva Morata, che poi è diventato Morata

Ascolta mi dispiace, però non credo che il paragone calzi per nulla.
Morata al primo anno alla juve 34 presenze + 12 in champions.

Poi se parliamo di qualità ok, ma qua vedo proprio che manca la fiducia nei suoi confronti.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ascolta mi dispiace, però non credo che il paragone calzi per nulla.
Morata al primo anno alla juve 34 presenze + 12 in champions.

Poi se parliamo di qualità ok, ma qua vedo proprio che manca la fiducia nei suoi confronti.

Si vabbè guarda il minutaggio, oltretutto era una squadra che già funzionava e giocava con due punte alla volta

Butcher

Senior Member
Reaction score
418
Mi da l'idea di uno a cui non interessi nulla e che già sa che a breve sarà altrove.

Reaction score
333
Prima parte di stagione disastrosa, ma va detto che sono pochini ragazzini che al primo anno in Italia hanno fatto bene.

Felipe Anderson, Luis Alberto, Cavani, Dybala, Coutinho, Pastore, Alexis Sanchez, Nainggolan...

Credo che gli unici ragazzetti che sono stati decisivi sin da subito, negli ultimi anni, siano stati Strootman e De Vrij.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto