André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
Mi dispiace perché se avesse segnato avremmo recuperato qualche punto su Inter e Lazio, invece...

Ieri l'Italia ha affrontato Markus Berg che ha segnato gli stessi gol di Silva nelle qualificazioni, come ti è sembrato? 40 milioni pure per lui? E se i suoi 8/9 gol sono il doppio di quelli di Immobile e Belotti, gli oltre 10 del primo e i 3 del secondo, quanti sono rispetto agli 0 in campionato del portoghese?

berg ha 10 anni in piu di silva cosa centra questo paragone? Stiamo parlando di nazionale qui non c'entra il campionato. Inoltre silva non ha fatto piu di 3 partite da titolare in serie a.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
berg ha 10 anni in piu di silva cosa centra questo paragone? Stiamo parlando di nazionale qui non c'entra il campionato. Inoltre silva non ha fatto piu di 3 partite da titolare in serie a.

Ogni tanto dimentico che questo è il forum dedicato al Portogallo, Croazia, Svizzera eccetera. Ciò che fa il Milan in campionato è secondario. Comunque, I numeri che hai sciorinato in nazionale di Silva tengono conto della Confederations, unica competizione con avversari decenti che ha affrontato col Portogallo? Praticamente lì segnò solo contro la Nuova Zelanda nel 4-0 e con errore da due passi in semifinale e rigore sbagliato nella finalina si rese protagonista di un torneo negativo. Avessimo aspettato il Porto sarebbe stato costretto a farci un ulteriore sconto sulla clausola.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ieri l'Italia ha affrontato Markus Berg che ha segnato gli stessi gol di Silva nelle qualificazioni, come ti è sembrato? 40 milioni pure per lui? E se i suoi 8/9 gol sono il doppio di quelli di Immobile e Belotti, gli oltre 10 del primo e i 3 del secondo, quanti sono rispetto agli 0 in campionato del portoghese?

Non capisco questa tua necessità di far polemica su ogni nuovo acquisto. Vuoi veramente confrontare il costo del cartellino di un 31enne con quello di un 21enne?

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Non capisco questa tua necessità di far polemica su ogni nuovo acquisto. Vuoi veramente confrontare il costo del cartellino di un 31enne con quello di un 21enne?

Nessuna polemica, solo che non può essere che giocatore X fa le stesse cose di giocatore Y e giocatore X è un quasi campione e giocatore Y non vale niente.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,170
Già, secondo me sto Andrè Silva non è nulla di che, è un giocatore normalissimo.

Hai ragione...però è indubbio che abbia doti fisiche e tecniche fuori dal comune...se esploderà o meno non ci è dato saperlo, ma dire che è un giovane come tutti gli altri non è vero...perchè non lo è.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Nessuna polemica, solo che non può essere che giocatore X fa le stesse cose di giocatore Y e giocatore X è un quasi campione e giocatore Y non vale niente.

Siamo tutti d'accordo con il dire che Silva non vale la cifra pagata e chissà se mai la varrà (anche io ho parecchi dubbi al riguardo). In quel caso è evidente che sia stato fatto forse il passo più lungo della gamba presi dall'euforia del momento. Vero che il Porto aveva fissato la clausola a 60, ma questo non vuol dire che fossero giustificati ne i 60 ne i 38 pagati.

La mia idea è che se sei veramente forte, in allenamento l'allenatore e lo staff lo notano, e invece sembra che nel suo caso la panchina sia giusta e ampiamente meritata perchè probabilmente non stupisce proprio nessuno.

Detto questo, ora Silva è un giocatore del Milan, e probabilmente lo sarà ancora per un bel po. E' nostro dovere sostenerlo e godere per brutte prestazioni va chiaramente contro i nostri stessi interessi.

Reaction score
12,183
Hai ragione...però è indubbio che abbia doti fisiche e tecniche fuori dal comune...se esploderà o meno non ci è dato saperlo, ma dire che è un giovane come tutti gli altri non è vero...perchè non lo è.

Già, secondo me sto Andrè Silva non è nulla di che, è un giocatore normalissimo.

Siamo tutti d'accordo con il dire che Silva non vale la cifra pagata e chissà se mai la varrà (anche io ho parecchi dubbi al riguardo). In quel caso è evidente che sia stato fatto forse il passo più lungo della gamba presi dall'euforia del momento. Vero che il Porto aveva fissato la clausola a 60, ma questo non vuol dire che fossero giustificati ne i 60 ne i 38 pagati.

La mia idea è che se sei veramente forte, in allenamento l'allenatore e lo staff lo notano, e invece sembra che nel suo caso la panchina sia giusta e ampiamente meritata perchè probabilmente non stupisce proprio nessuno.

Detto questo, ora Silva è un giocatore del Milan, e probabilmente lo sarà ancora per un bel po. E' nostro dovere sostenerlo e godere per brutte prestazioni va chiaramente contro i nostri stessi interessi.

Nessuno nega che Andrè Silva abbia colpi, anzi, potrebbe esplodere fosse meno fiketta, il problema è che lo è, tutto qui.
Come ho ripetuto mille volte, speriamo maturi.

Si chiamasse Luca Agostini, fosse brutto come Centofanti staremmo qui a dire che 40 milioni per uno che non fa mezzo gol e manco vede il campo, sono un furto a mano armata.

Speriamo, che vi devo dire.

Edric

New member
Reaction score
14

Leggiti la sua "storia dei messagi" e capirai tutto quel che c'è da capire sulla sua "necessità" Clarenzio. ;)

Reaction score
2,271
non serve a nulla stare a sottolineare quando andre silva non segna o gioca male. è oggettivo che sia un giocatore giovane dalle ottime potenzialità e come tale è stato pagato. così come è chiaro che *ad oggi* kalinic è superiore a silva ed è il titolare nonostante una certa vulgata diffusa sul forum tenda ad additare il primo come pippone e il secondo come fenomeno conclamato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto