André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
È inutile girarci attorno, la nostra stagione passa dalla sua esplosione totale. È stato l'acquisto più costoso nel reparto offensivo e quello che ci deve fare vincere da solo le partite.

Reaction score
2,429
Anche secondo me e nemmeno di poco. Cutrone diventerà un Paloschi qualsiasi.

Non credo proprio, non si fanno gol in due partite consecutive di serie A per pura casualità, e poi mettiamoci anche le coppe.

Su A. Silva anche da parte mia massima fiducia, sono convinto che lui e Cutrone faranno grandi cose al Milan

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
È inutile girarci attorno, la nostra stagione passa dalla sua esplosione totale. È stato l'acquisto più costoso nel reparto offensivo e quello che ci deve fare vincere da solo le partite.

Credo che in generale confondiate la necessità di avere giocatori in grado talvolta di fare la giocata personale estemporanea, che prescinda dalla costruzione di manovra della squadra, in grado di risolvere la partita anche in momenti complicati, dalle favolette dei superman in grado di fare sempre tutto da solo.

i primi sono indispensabili, più una squadra ne possiede e più vince, da noi lo sono Suso, Bona, e forse possono divenirlo Silva, Chala e Kessie, comunque ancora pochini,

I secondi sono una leggenda metropolitana, nessuno in Italia li possiede.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Credo che in generale confondiate la necessità di avere giocatori in grado talvolta di fare la giocata personale estemporanea, che prescinda dalla costruzione di manovra della squadra, in grado di risolvere la partita anche in momenti complicati, dalle favolette dei superman in grado di fare sempre tutto da solo.

i primi sono indispensabili, più una squadra ne possiede e più vince, da noi lo sono Suso, Bona, e forse possono divenirlo Silva, Chala e Kessie, comunque ancora pochini,

I secondi sono una leggenda metropolitana, nessuno in Italia li possiede.

Hai ragione, ma vorrei tanto avere un Dybala, un Insigne o un Naingollan

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Hai ragione, ma vorrei tanto avere un Dybala, un Insigne o un Naingollan

Io vorrei averli tutte e tre e altri ancora,
il discorso non cambia, nessuno di questi risolve sempre o spesso le partite da solo,
pensiamo a Dybala in finale Champions, la partita della vita.

Certo che se li hai assieme puoi iniziare quasi a parlare di top team, quasi perchè se gli altri sono giocatori normali, non ti bastano ancora.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Io vorrei averli tutte e tre e altri ancora,
il discorso non cambia, nessuno di questi risolve sempre o spesso le partite da solo,
pensiamo a Dybala in finale Champions, la partita della vita.

Certo che se li hai assieme puoi iniziare quasi a parlare di top team, quasi perchè se gli altri sono giocatori normali, non ti bastano ancora.
Dybala è forte fino al confine :fuma:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,891
Deve giocare di più. Capisco abbia bisogno di un periodo di ambientamento, ma con questa scusa non voglio che non veda più il campo. Oltretutto ha esperienza internazionale avendo giocato pure in Champions. Per me è importante rompa presto il ghiaccio in campionato: ha bisogno della via della rete per acquistare fiducia e autostima e non può farlo se non gli viene data l'opportunità di giocare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto