André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
L'hai pagato poco, l'hai gestito bene mandandolo in prestito... E se non fosse stato per il prestito non avresti mai avuto questo Suso.

Nessuno sta dicendo che Silva è pippa... stiamo dicendo di gestirlo.
Ad oggi non può essere un titolare del Milan.
Poi mi si viene a dire degli errori di Sheva e di CR7..
ma per cortesia...
ti faccio anche a te la stessa domanda : chi prendevi con 38 mil ? nel mercato del 2017 non parlo di quello del 2000....

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
per me il primo anno di Sheva al Milan non e stato uno diciamo da grande ok ? poi questo e il mio parere.Mi parli ancora di CR7 e mi inviti a guardare le partite che io ho visto gia pero ti dimentichi ancora di dire che nel Man Utd giocava Giggs per essempio , Silva ha giocato con Mauri e Zanellato hahahaha poi con chi giocava Sheva??????????
Sheva? Sheva giocava con AYALA, con SALA; con GUGLIELMINPIETRO, con HELVEG, con GIUNTI, con TARIBO WEST, N'GOTTY, JOSE MARI, JAVI MORENO, COCO, DE ASCENTIS...
"Il primo anno di Sheva non è stato da grande"... cosa mi tocca leggere...
Kaiser Franz perdonali, perché non sanno quello che dicono...

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Kalinic lo abbiamo pagato 25 milioni e giocherà titolare. A me non piace nemmeno, figurati, ma ora come ora il croato è di gran lunga meglio di Silva.

Sul portoghese dovremo lavorare parecchio. Confido su Montella e il suo staff, che sono maestri in questo, tra i migliori in assoluto in Italia, ma resta il fatto che è una bella scommessa e il rischio bidone c'è.
si pero Kalinic e questo un buon giocatore pero questo e il suo limite , invece Silva puo fare anche flop e lo rivendi a 30 mil e non hai perso niente o puo diventare un crack e valere 100 mil questa e la differenza...

Reaction score
11
L'hai pagato poco, l'hai gestito bene mandandolo in prestito... E se non fosse stato per il prestito non avresti mai avuto questo Suso.

Nessuno sta dicendo che Silva è pippa... stiamo dicendo di gestirlo.
Ad oggi non può essere un titolare del Milan.
Poi mi si viene a dire degli errori di Sheva e di CR7..
ma per cortesia...

L'hai pagato poco certo, ma quella è l'eccezione non la regola. Con 38 milioni quello fatto e finito non lo comori, compri un mediocre fatto e finito e personalmente preferisco quello che può crescere. Ma infatti non è il titolare del Milan, quello è Kalinic.

Reaction score
24
Ieri non l'ho visto troppo contento quando Cutrone invece di passargliela ha tirato e segnato, dopodiché l'ho visto strafare come a voler dimostrare per forza. Per me soffrirà molto la concorrenza con Cutrone.

Gas

Member
Reaction score
336
Tanta fiducia in André. Sosteniamolo e basta, i conti si faranno tra 1 anno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
mama mia Suso veramente alle sue prime era da....:) poi guarda come gioca ora...poi qualcono qui si ricorda il primo anno di Sheva????????????

Sheva fece 29 goal il primo anno, vicecapocannoniere della Serie A con 24 goal. Mi sa che ti sbagli proprio...
Se Silva fa gli stessi goal vado in pellegrinaggio a Fatima :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Sheva? Sheva giocava con AYALA, con SALA; con GUGLIELMINPIETRO, con HELVEG, con GIUNTI, con TARIBO WEST, N'GOTTY, JOSE MARI, JAVI MORENO, COCO, DE ASCENTIS...
"Il primo anno di Sheva non è stato da grande"... cosa mi tocca leggere...
Kaiser Franz perdonali, perché non sanno quello che dicono...

In effetti "il primo anno di Sheva non è stato da grande" fa sorridere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto