André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
all'esordio con lo United si è procurato un rigore se non erro.
E' andato vicino al gol, ha messo 3 o 4 volte i compagni davanti al portiere, ha fatto numeri assurdi e i tifosi erano in delirio per le giocate di alta scuola.
Proprio da ammazzarlo :sisi:
qui il video se proprio non sei convinto
https://www.youtube.com/watch?v=-IyXxoyyFr8
giocatore che fece innamorare subito i tifosi

quando si parla per sentito dire....

p.s. aveva 19 anni
Io parlo di partite intere di CR7 nel suo primo anno che io ho visto e faceva erorri tanti ma tanti se non mi credi vai a vederle e poi ne riparliamo ok?Shick era gia della Juve forse ti sei dimenticato? poi dimmi anche tu chi prendi oggi con 38 mil ? dai voglio sentire nomi ps: immobile costa 50 mil

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Con 38 milioni oggi non ci compri nessun giocatore fatto e finito. André Silva è da sgrezzare, ma lo scorso anno ha segnato 21 gol e fatto 8 assist.
Schick era già della Juve, ci provammo e poi abbiamo virato proprio su André Silva.
Ora non capisco un giovane o sin da subito è un campionissimo, un fenomeno o non vale nulla. Per chi dice che nessun calciatore, prima di Tassotti, si sia affermato dopo tempo, vorrei ricordarvi che ce l'abbiamo in rosa ed è quello più talentuoso. Si chiama Suso, bollato pippa invereconda dopo poco tempo.

Kalinic che piaccia o no è colui che lo farà crescere, non sarà un bomber di razza, ma per i movimenti che sa fare, per le capacità di di saper far reparto da solo, può insegnare molto ad André Silva.
mama mia Suso veramente alle sue prime era da....:) poi guarda come gioca ora...poi qualcono qui si ricorda il primo anno di Sheva????????????

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
non ho detto che Silva e come CR7 ho detto solo che anche CR7 faceva errori al primo anno voi mi fatte vedere il youtube io parlo di partite viste , poi mi ricordo un certo Sheva che anche lui il primo anno non e che ha fatto miracoli eh?parli di Morata che e stato pagato 20 mil ? pero se il Milan prendeva Morata e dopo veniva ripreso dal Real Madrid come e stato con la Juve eri il primo a criticare questa operazione o no? cioe pagare 38 mil per un talento e tanto no ? pero pagare 20 mil per far crescere al Real Madrid un loro talento e pocco?non capisco il vostro ragionamento :) poi ancora parli di cifre .. ma ti voi svegliare e capire che i tempi dei 20 mil per un giocatore son finiti?e solo Galliani poteva essere cosi pirla a vendere Silva e Ibra per 60 mil ????????

ma cosa stai dicendo?????????????????????
Sheva gol all'esordio contro il Lecce con grande prestazione e 25 gol all'esordio in A.
Ma cosa dici??? Sheva fu un raggio di sole! di che errori parli? che vai blaterando? Sheva l'abbiamo strappato alle più grandi società europee!
CR7 faceva pure errori, ma non erano errori tecnici quanto errori dovuti al "voler troppo".... ma erano nettamente inferiori, ma NETTAMENTE, rispetto alle cose buone che faceva. I tifosi lo adoravano.

Continui a fare paragoni sbagliati.

Sheva, CR7... nessuno di loro era un giocatore grezzo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Io parlo di partite intere di CR7 nel suo primo anno che io ho visto e faceva erorri tanti ma tanti se non mi credi vai a vederle e poi ne riparliamo ok?Shick era gia della Juve forse ti sei dimenticato? poi dimmi anche tu chi prendi oggi con 38 mil ? dai voglio sentire nomi ps: immobile costa 50 mil
ce ne sono almeno una quindicina su youtube... partite INTERE... perché qualche tifoso dotato di cervello si era reso conto sin da subito cosa era Cristiano Ronaldo.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Cristiano allo United arriva a 18 anni...senza esperienza di nessun tipo. Poi su...faceva vedere robe che facevano illuminare gli occhi. Non fare paragoni con Belotti perchè non c' entra nulla. Cairo è un pazzo ma questo 26 gol in serie A li ha fatti. Non vale 100 milioni ma Silva è stato pagato 38 milioni. Morata che arrivò con meno hype fu pagato 20. Il discorso non è non volerlo far giocare. Ma doverlo gestire. Doverlo far crescere. Ma noi quest' anno non abbiamo tempo per aspettare nessuno. Questo è il punto. Se prendi un top davanti e gli affianchi Silva ha senso. Ma affidarti a Silva è molto rischiosos

Bellotti ha fatto 20+ gol perche tutta la squadra gioca per lui forse tu non hai capito che questa squadra non e costruita cosi , questa squadra e fatta per far fare gol anche al Zapata di turno , solo le provinciali giocano per far segnare a un giocatore L`Inter e le squadre dove gioca Ibra.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
ma cosa stai dicendo?????????????????????
Sheva gol all'esordio contro il Lecce con grande prestazione e 25 gol all'esordio in A.
Ma cosa dici??? Sheva fu un raggio di sole! di che errori parli? che vai blaterando? Sheva l'abbiamo strappato alle più grandi società europee!
CR7 faceva pure errori, ma non erano errori tecnici quanto errori dovuti al "voler troppo".... ma erano nettamente inferiori, ma NETTAMENTE, rispetto alle cose buone che faceva. I tifosi lo adoravano.

Continui a fare paragoni sbagliati.

Sheva, CR7... nessuno di loro era un giocatore grezzo.
per me il primo anno di Sheva al Milan non e stato uno diciamo da grande ok ?poi Sheva e stato pagato 25 mil in 1999 che erano veramente tanti mica 25 mil ora che prendi Vecino ok? poi questo e il mio parere.Mi parli ancora di CR7 e mi inviti a guardare le partite che io ho visto gia pero ti dimentichi ancora di dire che nel Man Utd giocava Giggs per essempio , Silva ha giocato con Mauri e Zanellato hahahaha poi con chi giocava Sheva??????????

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Con 38 milioni oggi non ci compri nessun giocatore fatto e finito. André Silva è da sgrezzare, ma lo scorso anno ha segnato 21 gol e fatto 8 assist.
Schick era già della Juve, ci provammo e poi abbiamo virato proprio su André Silva.
Ora non capisco un giovane o sin da subito è un campionissimo, un fenomeno o non vale nulla. Per chi dice che nessun calciatore, prima di Tassotti, si sia affermato dopo tempo, vorrei ricordarvi che ce l'abbiamo in rosa ed è quello più talentuoso. Si chiama Suso, bollato pippa invereconda dopo poco tempo.

Kalinic che piaccia o no è colui che lo farà crescere, non sarà un bomber di razza, ma per i movimenti che sa fare, per le capacità di di saper far reparto da solo, può insegnare molto ad André Silva.

L'hai pagato poco, l'hai gestito bene mandandolo in prestito... E se non fosse stato per il prestito non avresti mai avuto questo Suso.

Nessuno sta dicendo che Silva è pippa... stiamo dicendo di gestirlo.
Ad oggi non può essere un titolare del Milan.
Poi mi si viene a dire degli errori di Sheva e di CR7..
ma per cortesia...

krull

New member
Reaction score
28
non ho detto che Silva e come CR7 ho detto solo che anche CR7 faceva errori al primo anno voi mi fatte vedere il youtube io parlo di partite viste , poi mi ricordo un certo Sheva che anche lui il primo anno non e che ha fatto miracoli eh?parli di Morata che e stato pagato 20 mil ? pero se il Milan prendeva Morata e dopo veniva ripreso dal Real Madrid come e stato con la Juve eri il primo a criticare questa operazione o no? cioe pagare 38 mil per un talento e tanto no ? pero pagare 20 mil per far crescere al Real Madrid un loro talento e pocco?non capisco il vostro ragionamento :) poi ancora parli di cifre .. ma ti voi svegliare e capire che i tempi dei 20 mil per un giocatore son finiti?e solo Galliani poteva essere cosi pirla a vendere Silva e Ibra per 60 mil ????????
Guarda hai un atteggiamento e un modo di porti che francamente mi fa passare la voglia di continuare questa discussione. Buona giornata

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
il giocatore fatto e finito costa 100+ mil + ingaggio di 10+ mil al anno in atacco in questi tempi ....

Kalinic lo abbiamo pagato 25 milioni e giocherà titolare. A me non piace nemmeno, figurati, ma ora come ora il croato è di gran lunga meglio di Silva.

Sul portoghese dovremo lavorare parecchio. Confido su Montella e il suo staff, che sono maestri in questo, tra i migliori in assoluto in Italia, ma resta il fatto che è una bella scommessa e il rischio bidone c'è.

Reaction score
574
Montella mi sembra capace nella gestione dei giovani, attento a non bruciarli facendoli giocare quando stanno bene e togliendoli quando calano di forma, la sfortuna di Silva è che non si gioca il posto con due attaccanti esperti per cui accetti di subentrare o stare fuori ma con un ragazzino più giovane di lui che non ha mai neanche giocato in nazionale, il problema nascerà se si farà venire il mal di pancia per questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto