André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Istintivamente è una prima punta, ha provato ad agire da seconda ma per ora non ne è in grado.
Ha dei colpi incredibili ma sottoporta manca qualcosa, giusto che giochi in EL, la società lo sapeva, non è un caso sia arrivato Kalinic d'altronde.

Potenzialmente comunque questo è mostruoso.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ha giocato titolare due gare, fatto due gol e potevano essere 5 non fosse stato per paratone del portiere macedone. Ha giocato sprazzi con craiova e crotone, coi rumeni non ricordo che ha combinato ma con i calabresi si é fatto subito vedere con 3 tiri in porta di cui uno un miracolo del portiere. Ma secondo alcuni, al 24 agosto, é una pippa da chievo assolutamente non pronta. No ma poi "i giovani vanno fatti sbagliare, vanno aspettati" etcetc.. Se gigio faceva la paperina sul retropassaggio di paletta ad agosto, lo avremmo bollato come pippa ibtergalattica incapace coi piedi, che torni in primavera non é pronto.Chi mi parla di lacazette non ha capito nulla di calcio, sia mercato sia tecnico tattico. Non é il prospetto che cercava montella, in più in premier prende uno stipendio faraonico

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Quell'errore su passaggio di Suso l'avesse fatto Bacca o Niang sarebbe nata una questione nazionale, mah...comunque è ancora presto, qualche qualità ce l'ha, aspettiamo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Quell'errore su passaggio di Suso l'avesse fatto Bacca o Niang sarebbe nata una questione nazionale, mah...comunque è ancora presto, qualche qualità ce l'ha, aspettiamo.

Eh ma ha potenzialeeeh
Va fatto giocare. Non fa niente che perdiamo punti, l'importante per il tifoso è vedere le stats di sto ragazzo crescere come in football manager e chi ci ha investito al fantacalcio è contento

Reaction score
609
Per me presto inizierà a segnare e ci farà divertire. Bisogna avere fiducia nei nostri giocatori e in Montella, non iniziamo dopo 3 partite con i mugugni.

Edric

New member
Reaction score
14
la verità è che c'è un problema: la nuova società non si può criticare.
Io quando vedo giocare andrE silva temo seriamente per la nostra stagione.

Questo (non) argomento è veramente stancante, oltre che illogico.

La "verità" è che, quando una critica è forzata e/o pretestuosa, pensa un po', le persone spesso te lo fanno notare.

Se quello che desideri è libertà di criticare ne hai sempre avuto facoltà e, pensa un po', l'hai appena fatto anche in questo tuo ultimo post.

Se quello a cui aspiri invece è scrivere la qualunque in libertà senza che gli altri ti facciano notare che, magari, stai scrivendo una corbelleria, allora temo che dovrai reindirizzarti sulla tv invece che su un forum di discussione tra utenti, son sicuro che, da qualche parte, un posto come opinionista di trasmissioni tv si possa trovare senza troppi problemi.

krull

New member
Reaction score
28
ma io parlo di centravanti e tu mi dici Salah D.Costa?cosa centra?e poi sei sicuro che Salah o D.Costa venivano al Milan?poi aspetta con D.Costa aspetta una stagione e poi ne parliamo ok?Lacazette ?ma scusa ti chiedo ancora una volta sei nel 2017 o 2000?perche nel 2017 i giocatori vanno a piedi a giocarsi la Premier l`Italia non e piu una destinazione cosi gradita da tanti anni..Shick?stai scherzando vero?Shick prima di tutto era della Juve forse ti sei scordato poi chissa perche non lo hanno preso 30 mil per la juve non e che sono tanti eh?poi parli di un giocatore che la Champions la vede in tivu e io parlo di bomber pronti ti faccio io dei nomi se vuoi quelli che potevano veramente cambiare : Diego Costa Aubameyang Suarez Benzema Lewa Aguero...vai a prenderli...mi ero dimenticato Lacazette e costato 53 mil di euro e guadagna 10 mil al anno netti.
Ti ho solo fatto dei nomi di giocatori con costi simili che avrebbero fatto comodo come e quanto Silva. Niente di più. E' stato pagato tantissimo. Deve valere quella cifra. Ora. Le promesse le si prende a fine mercato non all' inizio. E lui mercato non ne aveva. Proprio perchè non giocava nel Porto e il Porto era in difficoltà finanziaria. Ad oggi un ragazzino della primavera che ha fatto 1 presenza in A e che ha 2 o 3 anni meno di lui gli dà le piste. Non va bene. Capisci che con quei soldi ci potevi prendere un esterno? O un centrocampista? Va aspettato? Si. Possiamo permetterci di aspettarlo perchè abbiamo giocatori davanti che fanno la differenza al posto suo? No. Tutto qua.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,120
Eh ma ha potenzialeeeh
Va fatto giocare. Non fa niente che perdiamo punti, l'importante per il tifoso è vedere le stats di sto ragazzo crescere come in football manager e chi ci ha investito al fantacalcio è contento

A FM diventa un fenomeno, non vorrei che molti si facciano influenzare da questo :D La cosa assurda è che, nonostante sia sempre stato molto prudente su Silva, l'ho preso al fantacalcio, ma le aste si sa che sono sempre imprevedibili :) Qualcosa di positivo l'ha fatto intravedere ma i dubbi per ora mi rimangono.

Reaction score
24
Comunque ragazzi qua nessuno sta dicendo che è un brocco. Il problema è che trovera poco spazio se continua così. Già Domenica penso partirà Cutrone e se subentrerà qualcuno, sarà Kalinic.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
A FM diventa un fenomeno, non vorrei che molti si facciano influenzare da questo :D La cosa assurda è che, nonostante sia sempre stato molto prudente su Silva, l'ho preso al fantacalcio, ma le aste si sa che sono sempre imprevedibili :) Qualcosa di positivo l'ha fatto intravedere ma i dubbi per ora mi rimangono.

ma io pure una scommessina su ce la farei.
Però da qui a dire che deve giocare titolare perché deve crescere...

In questo momento Cutrone perchè "il campo parla" e Kalinic "perché è Kalinic" gli sono davanti e nemmeno di poco.

Avanti col ragazzino della Primavera, in attesa di vedere Kalinic all'opera. Silva pensasse ad allenarsi e a imparare qualcosa da questi due (40mln, pork cane!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto