André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Stasera male, molto male.
Ma rimango fiducioso, io continuo a dargli tempo, in fondo siamo ancora ad Agosto.
Vedremo fra un paio di mesi come siamo messi

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,731
Stasera male, molto male.
Ma rimango fiducioso, io continuo a dargli tempo, in fondo siamo ancora ad Agosto.
Vedremo fra un paio di mesi come siamo messi

Esatto , diamogli tempo e non ammazziamo subito un ragazzo di 20 anni .

Io a 20 anni ero al parcheggi a provarci con le ragazzine

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,631
La palla di Suso la deve buttare dentro sempre, in ogni condizione fisica, psicologica, tecnica e emozionale. Non esiste per un attaccante pagato 38 milioni non buttare dentro quella palla.

Oggi brutta partita, ma voglio aspettare ancora perchè oggi veramente a parte i servizi di Suso quando è entrato e un paio di palle di Bonucci tra le linee il centrocampo e le fasce hanno funzionato da schifo.

Reaction score
1,107
Non si può giudicare un giocatore ad agosto. Vuol dire essere in malafede

Soprattutto se è un giocatore del suo talento

Lambro

Bannato
Reaction score
207
io voglio vedere il buono, quella bella azione con bel tiro dal limite mi è piaciuta molto.
quell'azione (poi fermata per un fallo di gioco pericoloso) dove ha tirato in girata, pure.

in altre occasioni non ha calciato da cobra d'area e non mi è piaciuto.

in generale deve capire come stare bene in campo, si vede, ma ha doti per crescere , ha spunto forza fisica e tecnica.

Mic

Member
Reaction score
8
Stasera veramente osceno. Di questo passo verrà panchinato spesso da Kalinic e Cutrone..

Ma fatelo giocare in pace , questa sera ha fatto male ? Si così così ma eravamo sul 7-0 .

Domenica fa doppietta
Domenica non gioca, altro che doppietta.
Io torno sempre al solito discorso, l'avrò visto giocare 10 volte e in nessuna di queste avrei nemmeno mai pensato di spendere 40 mln. In realtà nemmeno 30 o 20.
Mi sbaglierò ma............
Sono convinto che se non fosse già rossonero e non ci fosse questa aura di incriticabilita sulla nuova proprietà, il 90% degli utenti voterebbe no al suo acquisto dopo averlo visto. Spero di sbagliarmi e pure tanto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto