André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Non è che è timido, è che (osservandolo ormai diverse volte mi sono fatto l'idea) è che non sa come muoversi quando lo spazio è denso.

Quando la palla è per aria non mi pare proprio sia timido.

Ha fatto errori di appoggio che sono solo ed esclusivamente psicologici.
Questo intendevo.

Reaction score
2,605
Sempre detto che era forte di testa..
ahimè di piede deve progredire e migliorare (finalizzazione.. non stopo,scartare l'uomo ecc.. non è Bacca :asd: )

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Nello spezzone in EL ha fatto anche vedere dei buoni dribbling e controlli. Deve crescere , questo è certo.

Reaction score
1,053
Non è che è timido, è che (osservandolo ormai diverse volte mi sono fatto l'idea) è che non sa come muoversi quando lo spazio è denso.

Quando la palla è per aria non mi pare proprio sia timido.

A me sembra che difetti propio nel controllo e nel mantenere la palla col gioco in movimento,
sui calci da fermo di testa fa paura, le prende tutte..

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
A me sembra che difetti propio nel controllo e nel mantenere la palla col gioco in movimento,
sui calci da fermo di testa fa paura, le prende tutte..

Oggi non è stato preciso nei controlli mentre nelle scorse partite per i pochi minuti giocati aveva fatto vedere ottime cose a livello tecnico( proprio controllo , cambio di direzione molto fluido palla al piede). Servono altre partite per capire bene.

Reaction score
1,053
Oggi non è stato preciso nei controlli mentre nelle scorse partite per i pochi minuti giocati aveva fatto vedere ottime cose a livello tecnico( proprio controllo , cambio di direzione molto fluido palla al piede). Servono altre partite per capire bene.

Infatti si, bisogna aspettare questa sera ho visto controlli sbagliati anche da Suso, comunque ha
un eleganza di gioco che mi ricorda Van Basten, manca ancora di peso e deve essere più
incisivo con i piedi davanti la porta, ma col tempo questo diventa forte forte.

Reaction score
1,106
Sempre più fiducia in lui, con una punta top accanto può acquisire sicurezza e diventare importante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto