André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Di testa le prende tutte , manca ancora di convinzione ed esperienza .

Ovviamente il peso del nostro attacco non può sopportarlo serve gente più pronta e sgamata.

Aggiungi malizia, poteva prendersi qualche fallo in più.
Deve crescere ancora tanto, tatticamente e non solo, nonostante sia un ottimo prospetto.
Non si può partire in campionato con solo lui e Cutrone.

Reaction score
1,174
Mettiamogli intorno Suso, Jack, Kessie, Calha e Biglia. Ma soprattutto Conti e Rodriguez. Con i palloni che gli arriveranno (soprattutto le palle alte, è una roba impressionante) segnerà caterve di gol

Finalmente qualcuno che lo dice. Lo si potrà giudicare solo dopo che abbia giocato con questi 7

Reaction score
1,174
A me ha fatto una buonissima impressione. Rapido, molto forte fisicamente e sicuramente ci mette il cuore e lotta. Per giudicarlo dobbiamo aspettare di vederlo con i tre trequartisti,Biglia ed i due terzini

Reaction score
3,793
Non è che è timido, è che (osservandolo ormai diverse volte mi sono fatto l'idea) è che non sa come muoversi quando lo spazio è denso.

Quando la palla è per aria non mi pare proprio sia timido.

D'accordissimo, quando ha spazio prova anche la giocata, il problema è che scompare quando si ritrova ingabbiato

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
D'accordissimo, quando ha spazio prova anche la giocata, il problema è che scompare quando si ritrova ingabbiato

Però nell'attacco lungo è forte.

Io credo che in EL farà benissimo e ci porterà fino in fondo, con il tipo di difesa italiano fatica di più. Però è il perfetto dodicesimo uomo per caratteristiche.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Mi aspetto di vederlo in coppia con Cutrone nella prossima partita. Bisogna valutare se può giocare meglio da seconda punta o da prima punta.

C

Crox93

Guest
Mi è piaciuto molto stasera.
1 gol e mezzo e poi dominante sulle palle alte.
Bene i movimenti ma ha bisogno di un attaccante top che lo protegga e di una vera squadra intorno

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Tecnico, forte di testa e fisicamente, sa muoversi bene. Gli venga concesso tempo e fiducia, supportato da gente con i piedi non a forma di ferro da stiro dirà la sua.

Reaction score
3,793
Però nell'attacco lungo è forte.

Io credo che in EL farà benissimo e ci porterà fino in fondo, con il tipo di difesa italiano fatica di più. Però è il perfetto dodicesimo uomo per caratteristiche.

Sì è più adatto a campionati come Liga e Ligue 1, o tornei con difese meno serrate

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
non sa muoversi
ha fatto cose buone e cose orrende...scelte sbagliate...
a tratti gilardino
da far crescere ma l'attacco a 2 è IMPROPONIBILE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto