suvvia addirittura Verdi...qui dimentichiamo con enorme facilità che A.S. sia titolare del Portogallo, mica l'ultimo carneade, ok che i portoghesi non siano mai stati molto ferrati come centravanti (eusebio a parte) ma il ragazzo ha una carriera avviata in modo già decisivo.
ha uno spunto nei primi metri che mi ha colpito molto,anche a craiova, non perde palla facilmente nel contrasto ,è agile nel impostare il primo dribbling, diventa devastante nel lanciare contropiedi e nello smarcare al momento giusto le ali e le mezz'ali.
non mi è parso cattivo nel tiro, e questo per una punta non è bello,qui deve migliorare nella capacità di crearsi la conclusione, con la sua velocità dovrebbe assolutamente imparare il doppio passo.
ieri l'ho visto anche pressare alto, sono curioso davvero di vederlo con la squadra piena di benzina.
con hakan di fianco farebbe sfracelli.
i movimenti offensivi non li fa' perchè semplicemnte sia a craiova sia ieri, quando è entrato abbiamo iniziato a fare tikitaka senza voler troppo forzare, non aveva praticamente supporto dalle mezz'ali.