André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheZio

Member
Reaction score
7
Questo è forte , si vede subito da come tocca la palla

Tecnica e controllo di palla sublime.. Ha 22 anni giusto il tempo per renderlo meno "portoghese" e più "italiano"..
E qui un vecchio bomber come Vincenzino deve insegnarli i trucchi del mestiere!

Black

Bannato
Reaction score
58
Andre Silva ha giocato poco, pochissimo per dare giudizi definitivi. Fin'ora é entrato quando la squadra non ne aveva più e non é stato supportato nella manovra d'attacco.
Dai pochi palloni giocati penso sia insindacabilmente emerso che é un giocatore tecnico, rapido, con l'idea di puntare la porta e ottima struttura fisica per una punta. Va fatto crescere in santa pace e supportato, applaudito. É uno degli attaccanti del Milan e farà bene. Inutile paragonarlo ad altri o valutarlo dal costo: il mercato é drogato, lo sapete.
Mi sembra abbia ottimo potenziale il ragazzo. Giocare poi a San Siro con la maglia del Milan non é mai facile. Forza André Silva!
Vedrete che con Conti e Rodriguez a sostegno, Chala, Biglia, Suso e/o un'altra punta si renderà più che utile. Ha i numeri...

:ok:

da notare che anche se ha giocato una 50ina di minuti in 2 partite, e nel momento in cui la partita era ormai "finita", ha toccato più palloni di quanti ne ha toccati Bacca in certe partite di campionato dell'anno scorso.

Reaction score
573
Ieri già meglio della settimana prima dove era stato abbastanza osceno.

E' ovvio che in ritardo rispetto ai suoi compagni, ha qualità tecniche davvero buone e potrebbe diventare un campione.

Purtroppo dal poco visto però è chiaro che ad oggi non puo essere titolare del nuovo milan.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Chi non vede le stimmate del fuoriclasse in questo ragazzo, del giocatore epocale, meglio che si dia alle bocce (lo sport).
Spero che certe boiate lette questi giorni siano frutto dell'acidità di qualche bimbominkia suo coetaneo, invidioso del fatto che sia bello e ricco.

"Impacciato come Bacca col pallone tra i piedi" (cit.)

:ok:

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Bhè peró ieri sera onestamente brillavano gli occhi a vedere alcuni movimenti. Anche io sono scettico però ha classe e forza. Va affiancato ad una vecchia volpe.

sì sì
gli va dato tempo
confermo quanto detto nell'analisi qualche pagina fa.
raramente fa movimenti da prima punta vera.
Può venir su un giocatore interessante, soprattutto perché ha caratteristiche diverse da altri attaccanti in circolazione

Lambro

Bannato
Reaction score
207
suvvia addirittura Verdi...qui dimentichiamo con enorme facilità che A.S. sia titolare del Portogallo, mica l'ultimo carneade, ok che i portoghesi non siano mai stati molto ferrati come centravanti (eusebio a parte) ma il ragazzo ha una carriera avviata in modo già decisivo.
ha uno spunto nei primi metri che mi ha colpito molto,anche a craiova, non perde palla facilmente nel contrasto ,è agile nel impostare il primo dribbling, diventa devastante nel lanciare contropiedi e nello smarcare al momento giusto le ali e le mezz'ali.
non mi è parso cattivo nel tiro, e questo per una punta non è bello,qui deve migliorare nella capacità di crearsi la conclusione, con la sua velocità dovrebbe assolutamente imparare il doppio passo.
ieri l'ho visto anche pressare alto, sono curioso davvero di vederlo con la squadra piena di benzina.
con hakan di fianco farebbe sfracelli.

i movimenti offensivi non li fa' perchè semplicemnte sia a craiova sia ieri, quando è entrato abbiamo iniziato a fare tikitaka senza voler troppo forzare, non aveva praticamente supporto dalle mezz'ali.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
suvvia addirittura Verdi...qui dimentichiamo con enorme facilità che A.S. sia titolare del Portogallo, mica l'ultimo carneade, ok che i portoghesi non siano mai stati molto ferrati come centravanti (eusebio a parte) ma il ragazzo ha una carriera avviata in modo già decisivo.
ha uno spunto nei primi metri che mi ha colpito molto,anche a craiova, non perde palla facilmente nel contrasto ,è agile nel impostare il primo dribbling, diventa devastante nel lanciare contropiedi e nello smarcare al momento giusto le ali e le mezz'ali.
non mi è parso cattivo nel tiro, e questo per una punta non è bello,qui deve migliorare nella capacità di crearsi la conclusione, con la sua velocità dovrebbe assolutamente imparare il doppio passo.
ieri l'ho visto anche pressare alto, sono curioso davvero di vederlo con la squadra piena di benzina.
con hakan di fianco farebbe sfracelli.

i movimenti offensivi non li fa' perchè semplicemnte sia a craiova sia ieri, quando è entrato abbiamo iniziato a fare tikitaka senza voler troppo forzare, non aveva praticamente supporto dalle mezz'ali.

ha tirato? :D
sull'affermazione con hakan affianco: bah. Sulla base di che cosa? Movimenti da punta ancora non ne abbiamo visti. Mi sembra più uno che può "fare sfracelli" se ha un punto di riferimento a cui passare la palla, fare da sponda... Un po' come il Benzema visto quest'anno.
Quella su Hakan non è un'opinione che condivido assolutamente...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
se non erro tra ieri e craiova avrebbe avuto l'opportunita' di calciare dal limite dell'area, preferendo pero' un tocco un passaggio.
uno sheva, tanto per dirne uno poco capace, avrebbe calciato o tentanto il tiro.
il ragazzo probabilmente è piu' da "europeizzare" e da "sportoghesizzare" sotto questo aspetto.

quali movimenti da punta doveva fare se le nostre mezzali erano morte, se hakan era larghissimo a fare l'ala e tutto il resto era ormai sulle gambe dei 35 gradi all'ombra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto