André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,269
Il problema è che è nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Non c'è tranquillità e quindi meglio Montolivo, Abate e Zapata piuttosto che lui e Biglia.
Chiaro che per un Cutrone è più facile, ma al livello di qualità c'è un abisso. Cutrone dovrebbe fare 3 stagioni al Chievo e le prestazioni europee di Andre Silva non so se le raggiungerà in una carriera.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Il problema è che è nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Non c'è tranquillità e quindi meglio Montolivo, Abate e Zapata piuttosto che lui e Biglia.
Chiaro che per un Cutrone è più facile, ma al livello di qualità c'è un abisso. Cutrone dovrebbe fare 3 stagioni al Chievo e le prestazioni europee di Andre Silva non so se le raggiungerà in una carriera.

Le ha già ampiamente superate.

Serginho

New member
Reaction score
48
Non va bene giocare con quell'atteggiamento eh! Non sei nessuno, umiltà ed impegno sempre altrimenti si fa poca strada

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Senza volerlo è stato utile, ha sbagliato il tocco di ritorno al compagno e da li è nata l'azione del gol.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
una sola curiosita' ,vorrei sentire un NOME , un santo di nome di uno che sarebbe venuto quasi al 100%.

non solo dar contro sempre a tutti ,ma costruiamo il milan che doveva e che non è stato.

un benedetto nome al posto di silva e di kalinic che spostasse decisamente gli equilibri.

facciamo un conto iniziale :

1) ibra, no impossibile x i costi ed era rotto

2) d.costa, no voleva chiaramente atleti

3) morata, no mezzo gobbo mezzo con conte ha detto chiaramente no

4) aubame, ni ma poi diventato per motivi logici (costo e stipendio e dembelè) no.

poi?

Lacazzette,Giroud,Aubame,Ibra, ci provi per Falcao. Insomma qualche nome alternativo c'era. Io poi se proprio dovevo scommettere su di un giovane avrei puntato su Werner piuttosto che Silva. Ibra comunque sarebbe venuto anche a piedi, noi non lo abbiamo voluto (ricordo ancora la frase del pizzaiolo).

Reaction score
333
Io comunque credo ancora in lui. Anche se sono una vedova di Taarabt, Menez e Balotelli, quindi non faccio granché testo in fatto di attaccanti. :lol:

Reaction score
574
a 40 milioni non ne trovi di profili pronti.

A 40 milioni attaccanti pronti subito ne trovi così come a 50 o a 30, Dzeko, Lloriente, Tevez, Immobile, Salah, Higuain, non è che perché per Belotti e Aube te ne chiedono cento le cifre si sono alzate per tutti, le occasioni e quelli lontani dai riflettori che fanno lievitare le cifre ci sono oggi come ieri.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Ma vaneggiate scusate:
Lacazette va all'arsenal in premier, giroud é nell'arsenal, in quale alieno mondo questa gente avrebbe preferito noi? Higuain costato 90 mln non 30 o 50.
Ibra dai non commento nemmeno.
Llorente????? 32 anni mai stato un bomber che sposta, 0 gol fin'ora nel tottenham.
Tevez piglia 32mln all'anno in cina.
Falcao mi pare sui dieci, e parliamo di abbondanti over 30.
Aubame dopo addio di dembelé era i m p o s s i b i l e, e mirabelli lo ha anche detto pubblicamente che é il suo grande rimpianto.

L'unica era prendere un giovane e sperare diventasse un crack e guardacaso é stato preso, ahimè per ora é lontano dallo spostare e credo che al milan sia già mezzo bruciato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto