André Silva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
fino a domenica bene o male l'avevo sempre difeso. Ma l'atteggiamento con cui è entrato domenica, in un momento in cui la squadra era in difficoltà, non ha scusanti. O comincia a dimostrare che ha voglia di lottare oppure se ne può andare già a Gennaio.
Prenda esempio da Cutrone che non ha nè la sua tecnica, nè le doti fisiche ma ha fatto un ottima prestazione domenica anche senza andare a rete

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,089
fino a domenica bene o male l'avevo sempre difeso. Ma l'atteggiamento con cui è entrato domenica, in un momento in cui la squadra era in difficoltà, non ha scusanti. O comincia a dimostrare che ha voglia di lottare oppure se ne può andare già a Gennaio.
Prenda esempio da Cutrone che non ha nè la sua tecnica, nè le doti fisiche ma ha fatto un ottima prestazione domenica anche senza andare a rete

Ragazzi, ma siamo sicuri che questa sua fantasmagorica tecnica, nonché eccezionali qualità fisiche, non le abbiamo esagerate anche noi? Parlo anche per me, sia chiaro. Cutrone è davvero inferiore a Silva?

Gas

Member
Reaction score
336
Cutrone è davvero inferiore a Silva?

Per me Cutrone è un giocatore sul quale nutro pochi dubbi, farà una bella carriera. Questo perchè ci mette un impegno esagerato e a quanto dicono tutti non lo fa solo ora ma è stato così durante tutta la trafila nelle giovanili, in più ha chiaramente istinto per il goal.
André Silva a ne ha sempre dato sensazioni positive del "Cavolo questo può potenzialmente diventare un top." però è tutto nell'incertezza, un giocatore in bilico fra top e flop, non saprei sbilanciarmi. Mi da l'impressione che se riuscisse a sbocciare raggiungerebbe picchi più alti di Cutrone.

Se dovessi scegliere oggi un titolare, sceglierei Cutrone.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Per me Cutrone è un giocatore sul quale nutro pochi dubbi, farà una bella carriera. Questo perchè ci mette un impegno esagerato e a quanto dicono tutti non lo fa solo ora ma è stato così durante tutta la trafila nelle giovanili, in più ha chiaramente istinto per il goal.
André Silva a ne ha sempre dato sensazioni positive del "Cavolo questo può potenzialmente diventare un top." però è tutto nell'incertezza, un giocatore in bilico fra top e flop, non saprei sbilanciarmi. Mi da l'impressione che se riuscisse a sbocciare raggiungerebbe picchi più alti di Cutrone.

Se dovessi scegliere oggi un titolare, sceglierei Cutrone.

Probabilmente dà più garanzie Cutrone oggi, ma io sceglierei Silva per rispettare una gerarchia di età, esperienza, ingaggio, minusvalenza da evitare eventualmente. Anche perchè non c'è molta differenza tra i due a parte quel che hai sottolineato.
Cutrone d'altro canto può subentrare o cmq non partire da titolare in tutte le partite, e non sembra che soffra di questa situazione anzi ne sta giovando.

gabri

Junior Member
Reaction score
25
Domani per me è prova da dentro o fuori per Andrè.

Ha un potenziale infinito, ma ad oggi mi ricorda molte incompiute del passato, soprattutto mi sembra difetti caratterialmente.

Non ha fame, si sente già arrivato e passa più tempo a specchiarsi che a rincorrere un pallone.

Mi dispiace veramente, ci credevo tantissimo e spero possa un giorno fare la carriera che mi aspetto da lui, ma aimhe, non sarà al Milan, non lotta per questa maglia e di conseguenza, non la merita.

Serginho

New member
Reaction score
48
Domani per me è prova da dentro o fuori per Andrè.

Ha un potenziale infinito, ma ad oggi mi ricorda molte incompiute del passato, soprattutto mi sembra difetti caratterialmente.

Non ha fame, si sente già arrivato e passa più tempo a specchiarsi che a rincorrere un pallone.

Mi dispiace veramente, ci credevo tantissimo e spero possa un giorno fare la carriera che mi aspetto da lui, ma aimhe, non sarà al Milan, non lotta per questa maglia e di conseguenza, non la merita.

Mah, dentro o fuori a 22 anni ed è qui da manco sei mesi. Non capirò mai questa necessità di sentenziare

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Si possono dire tante cose di questo ragazzo, si può discutere.....ma non si può leggere che non abbia talento o classe...questo qui ha mezzi tecnico atletici che davvero fatico ad andare a paragonare con suoi coetanei...sta pagando la squadra che non gira, sta pagando il suo essere troppo esteta e poco pratico...ma si farà...me lo auguro da noi...se cosi non sarà sono pronto a scommettere nel giro di 2-3 anni sarà in un top club a fare grandi cose.
Purtroppo molti tifosi non vedono ad un palmo dal naso e se il giocatore non ti trascina letteralmente da solo la squadra, portandoti i tre punti a suon di goal, allora non vale nulla.
Fanno davvero molta fatica tanti tifosi nel riuscire a percepire gli importanti mezzi tecnici e fisici che il ragazzo mette in mostra in quegli scampoli di partita che gli vengono concessi, anche se quando riceve il pallone non salta mezza difesa e la butta dentro; si fa davvero fatica a percepire questi mezzi e a provare ad immaginare come potrebbero rendere se inseriti in un contesto di squadra.

Black

Bannato
Reaction score
58
nel calcio ce un concetto che non sbaglia quasi mai.. non si devono prendere giocatori spagnoli portoghesi e inglesi..

parole sante... Suso.... L.Alberto....stanno tutti fallendo qua da noi. Poi c'è un certo CR7 che sicuramente in serie A non vedrebbe la porta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto