Andrè Silva è del Milan. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,168
Il Milan, poco fa. ha ufficializzato l'acquisto di Andrè Silva. L'attaccante portoghese, dunque, è un nuovo giocatore rossonero. Ha firmato un contratto di 5 anni.

Fassone:"Avevamo promesso che avremmo consegnato all'allenatore i due terzi della squadra in vista del ritiro. E siamo a buon punto".

Mirabelli":Ora rifletteremo con calma sulle altre operazioni che faremo".

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Il Milan, poco fa. ha ufficializzato l'acquisto di Andrè Silva. L'attaccante portoghese, dunque, è un nuoov giocatore rossonero.

Fassone:"Avevamo promesso che avremmo consegnato all'allenatore i due terzi della squadra in vista del ritiro. E siamo a buon punto".

La cosa più interessante arriva proprio alla fine dell'annuncio.
Dobbiamo aspettarci un rallentamento delle operazioni. Che sia un avviso alle altre squadre del tipo "adesso possiamo lavorare con calma, quindi non ci facciamo tirare il collo"?

Reaction score
214
Il Milan, poco fa. ha ufficializzato l'acquisto di Andrè Silva. L'attaccante portoghese, dunque, è un nuoov giocatore rossonero.

Benvenuto Andrè! Comunque penso che entro il ritiro chiuderemo per Biglia e Conti. Poi trequartista e prima punta saranno i colpacci del mercato in zona luglio-agosto.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Il Milan, poco fa. ha ufficializzato l'acquisto di Andrè Silva. L'attaccante portoghese, dunque, è un nuovo giocatore rossonero. Ha firmato un contratto di 5 anni.

Adesso ci sono i pezzi da 90, i soldi veri. Giusto ragionare con calma

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Benvenuto André!!!
Ti (e ci) auguro che le parole di Jorge e Cristiano siano sincere...e che tu possa dimostrarlo sul campo nei prossimi anni con la maglia del Milan!!!
:bandiera::bandiera::bandiera:

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Dobbiamo aspettarci un rallentamento delle operazioni. Che sia un avviso alle altre squadre del tipo "adesso possiamo lavorare con calma, quindi non ci facciamo tirare il collo"?

L'acquisto di Andrè Silva lancia un messaggio agli altri club: il Milan si sposta su altri obiettivi se non si riscontra una vera e non fittizia disponibilità a trattare.
Messaggio a tutti e in special modo a Cairo, Percassi e Lotito.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Il prossimo è Forsberg, e vediamo se per Conti si chiude in settimana.

Reaction score
391
Ammetto di non averlo mai visto all'opera, ma è un profilo che non mi dispiace, da quanto ho letto in rete : giovane, non ha nemmeno 22 anni ma ha già una discreta esperienza internazionale, forte fisicamente e tecnicamente, abile sia da prima che da seconda punta.

Acquisto molto interessante, a mio avviso

Jaqen

Bannato
Reaction score
26

Penso che adesso sarà la volta del rinnovo di Donnarumma e di Conti.
Poi quello che succederà, succederà..

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

L'avevamo preventivato.

Io penso che dal discorso sia escluso Conti, visto che il lavoro è già stato fatto. Vuol dire però che per Biglia si è rallentato sul serio (giusto così).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto