André Silva contro Montella, i dettagli

Aron

Senior Member
Reaction score
633
Il paradosso di questa situazione è che Silva è la prima punta più talentuosa che abbiamo, quindi sarebbe giusto farlo giocare. Tuttavia, è molto giovane e acerbo, e sarebbe sbagliato dargli responsabilità eccessive per il suo livello attuale (si rischierebbe di bruciarlo).

Questo è un pasticcio creato dalla dirigenza (uno dei tanti).

zlatan

Active member
Reaction score
24
Scusa, con 25 milioni di euro, chi pensavamo fosse arrivato?? Sta rendendo per quanto vale... 3 gol in 6 partite!

Non parlo di te o tizio, in generale, è carino popolare e straniero, strapagato, e quindi tutti lo vogliono in campo.

Ma veramente, quando è partito titolare non ha cavato un ragno dal buco.

Non voglio fare l' accusatore a tutti i costi, anzi, spero si svegli, ma attualmente non capisco cosa ci abbiate visto.

Io ho visto solo del grandissimo potenziale, ma non abbiamo tempo di aspettarlo.

Concordo che qualche spezzone di gara in più gli andrebbe concesso, assolutamente.

Ps: senza scomodare Diletta, meglio una qualsiasi vaginomunita di un bell' uomo :)

Sono totalmente d'accordo con te anche se capisco che siamo in netta minoranza. E aggiungo che intanto che si ambienta, va fatto giocare Cutrone come titolare che è sempre stato il migliore dei 3 fino ad adesso.

Reaction score
14,070
Sono totalmente d'accordo con te anche se capisco che siamo in netta minoranza. E aggiungo che intanto che si ambienta, va fatto giocare Cutrone come titolare che è sempre stato il migliore dei 3 fino ad adesso.

Non è questione di essere in netta minoranza, ma la questione è che non mi capacito di come non sia ovvio che Kalinic sia il nostro miglior attaccante.

Cutrone è simpatico, diventerà un grandissimo secondo me, ma anche lui è lontanissimo da poter essere titolare.

Kalinic è il più forte che abbiamo, per ora, anche per me è dura da accettare, ma questo è!

Supportiamolo perchè se non segna lui sprofonderemo ancora più nella melma.

Edric

New member
Reaction score
14
Come riportato da Davide Russo de Cerame, giornalista del Corriere dello Sport e di Top Planet, André Silva è molto polemico nei confronti di Montella. Il portoghese pretende più spazio ed è molto arrabbiato per lo scarso minutaggio che il tecnico gli concede in campionato.

Seguiranno aggiornamenti.

Questo articolo NON fornisce alcuna prova o dichiarazione ufficiale a sostegno di quanto afferma.

Di conseguenza NON si può considerare attendibile e non è nemmeno commentabile in maniera SERIA.

Symon

New member
Reaction score
10
Ha tutte le ragioni del mondo, Silva ha bisogno di giocare, di misurarsi con questa nuova realtà e vuole dimostrare con la caparbietà che è sua, quello che sa fare, vuole giocarsi le suo chances...e Montella oltre a tutti i danni che sta facendo, non glielo sta permettendo...ennesimo problema della gestione FALLIMENTARE di Montella.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,342
Scusa, con 25 milioni di euro, chi pensavamo fosse arrivato?? Sta rendendo per quanto vale... 3 gol in 6 partite!

Non ricordo quanto la roma abbia pagato Dzeko o il Napoli Milik..ma mi pare nel complesso siano giocatori più determinanti di Kalinic..lo ripeto, se il Milan giocasse meglio forse pure lui renderebbe di più, però se non finalizza la colpa è solo sua

Reaction score
14,070
Non ricordo quanto la roma abbia pagato Dzeko o il Napoli Milik..ma mi pare nel complesso siano giocatori più determinanti di Kalinic..lo ripeto, se il Milan giocasse meglio forse pure lui renderebbe di più, però se non finalizza la colpa è solo sua

1) Dzeko era un esubero del City, oltretutto in un mercato ancora "umano".
Quest'anno non c'erano ne esuberi ed i prezzi sono doppi

2) Milik pagato oltre 20 milioni, dopo qualche partita decente, rotto lui hanno scoperto Mertens, che è diventato devastante nel suo ruolo. Milik segnava perchè il Napoli era già forte

Gito

Junior Member
Reaction score
66
Il cadavere è Andrè Silva.

Lasciando perdere la media di Kalinic che è di un gol ogni 184' in campionato, buona, Silva quando chiamato in causa ha sempre fatto peggio.

Oltretutto con una certa Juventus, Kalinic 4 occasioni chiare almeno se le è procurate, poi per limiti suoi non ha insaccato.

Fosse brutto come Cassano nessuno romperebbe con sto Silva.

Ha colpi, senza dubbio, ma per ora mi sembra più preoccupato di non spettinarsi mentre gioca.

Ma serio??? Vediamo di farlo giocare con continuità Silva che se Montella me lo brucia mi girano le balle mentre se mi brucia kalinic ci butto su un po di benza che almeno brucia prima

Alto