André Silva contro Montella, i dettagli

DrHouse

Member
Reaction score
35
lo dico da mesi: deve giocare Silva.
Punto.

però noto una cosa: se il gioco del Milan è palla a Suso che ferma il gioco e rallenta per cercare l'uno contro uno in isolamento, Silva è penalizzato.

se prima o poi si decidessero a giocare in velocità, a cercare i fraseggi con l'uomo libero e creare gli spazi per arrivare in area, deve giocare sempre e solo Silva.
in EL, per quanto possa essere affidabile come confronto, ho visto che Calhanoglu e Silva giocano alla grande insieme con i fraseggi.
con una situazione statica come quella che si vede in serie A, Silva farebbe poco.
Non che Kalinic stia facendo sfraceli, anzi

Reaction score
1,899
La verità è che Kalinic è il nostro miglior attaccante in rosa. E la cosa mi provoca disgusto, ma tant'è. Se quello si chiamasse Andrea Silva e invece di essere portoghese fosse italiano e non fosse un fighettino, nessuno inneggerebbe a lui e sarebbe al pari di un Cutrone qualsiasi. Il che è un insulto a Cutrone che già ora è anni luce davanti al fighettino. Poi possiamo stare ore a spippettarci sul potenziale del portoghese, ma a me interessa il presente e il presente dice che Kalinic e Cutrone sono più pronti di lui. Io metterei il ragazzino della primavera, ma so che è difficile. Ormai siete così accecati dall'odio verso l'allenatore che chiunque si schieri contro di lui diventa un idolo. Poi tutta questa esaltazione per uno che per ora ha segnato solo ai dopolavoristi dell'Europa League la trovo inconcepibile. Se fa panchina ci sarà un motivo, al di là dell'incompetenza dell'allenatore. Detto questo, spero diventi un campione.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
953
La verità è che Kalinic è il nostro miglior attaccante in rosa. E la cosa mi provoca disgusto, ma tant'è.
Dal momento che affermi la cosa come inconfutabile e incontestabile, mi puoi spiegare il perchè di questa affermazione?

Poi possiamo stare ore a spippettarci sul potenziale del portoghese, ma a me interessa il presente e il presente dice che Kalinic e Cutrone sono più pronti di lui.
Anche qui mi spieghi il perchè di questa affermazione? In cosa è stato inferiore Andre Silva? E poi... bel modo di crescere un talento! Non si diventa mai pronti stando in panchina...

Ormai siete così accecati dall'odio verso l'allenatore che chiunque si schieri contro di lui etc etc
Ok lascia stare.. Ora ho capito il perchè delle affermazioni precedenti.

gabri

Junior Member
Reaction score
48
Non vedo l'ora di vedere Andre dominare l'europa con un'altra maglia. Il Milan e i suoi tifosi non lo meritano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,151
Silva ha assolutamente ragione ad essere arrabbiato con Ridolini. Ovviamente quel decerebrato preferisce dare fiducia al giocatore che ha voluto lui, mettendosi in un puerile competizione con Mirabelli. La storia di Montella da giocatore d'altronde dice questo: perennemente in lotta col mondo, quando persino i suoi compagni (Totti) sponsorizzavano in nazionale giocatori di altre squadre perché sto Vincenzella era talmente insopportabile che neanche i suoi compagni di squadra lo amavano. Ora da allenatore fa lo stesso: continuerà a far giocare quella ***** di Kalinic perché voluta da lui, giusto per dimostrare l'inutilità dell'acquisto voluto da Mirabelli. Ma come può un ragazzo di 20 anni sentire fiducia se lo sostituisci appena non fa una prestazione eccellente?! Su Silva bisogna crederci, non è che lo si sbatte in panchina a marcire sperando che lo spirito santo intervenga magicamente facendolo maturare all'improvviso. Un giovane deve giocare per migliorare, la gestione di Montella è totalmente incomprensibile.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
Montella ha voluto Kalinic. Silva lo ha comprato Mirabelli tutto qui...
Montella fa giocare il suo uomo.

C

Crox93

Guest
Sento parlare di opportunità, ma quali opportunità?
Titolare in EL ha sempre segnato, in campionato invece gioca sempre 15 minuti in mezzo a dei cessi e in una partita già finita.

Alto