Andrè Silva al Siviglia: per gli spagnoli è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,784
Comunque non credo saranno 20 milioni, ma anche se fosse rendiamoci conto che questo Mirabelli è riuscito a pagarlo 38 milioni. Prima dell'arrivo di Higuain era l'acquisto più caro della nostra storia se ricordo bene.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,613
se non sbaglio in quel periodo dissero che lo schiena dritta Mirabelli aveva preso Andrè Silva pagando pochissimo di commissioni. Quindi se quello che dici fosse vero sarebbe abbastanza clamoroso.

Di recente disse anche:”Questo gruppo di giocatori ha un valore che oggi supera quello di acquisito. Abbiamo aumentato il valore patrimoniale di questi calciatori.”

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
se non sbaglio in quel periodo dissero che lo schiena dritta Mirabelli aveva preso Andrè Silva pagando pochissimo di commissioni. Quindi se quello che dici fosse vero sarebbe abbastanza clamoroso.

Non so cosa pensare...
Se dici che e una cosa folle ti potrebbero pure dire che quella cifra e stata data dal Porto e quindi a noi non riguarda proprio...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,150
As.com definisce l'accordo tra il Milan e il Siviglia e tra il Siviglia e il giocatore definito. Andrè Silva arriverà a Nervion nei prossimi giorni. Le modalità non sono specificate, si parla di prestito ma è da definirne il dettaglio.
Trasferimento che, dopo un'estate di dubbi, sembra avverarsi.

Il prestito è secco e annuale, secondo As.com.

Per Marca, invece, il trasferimento è definitivo per 20 milioni di €.

.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
Comunque non credo saranno 20 milioni, ma anche se fosse rendiamoci conto che questo Mirabelli è riuscito a pagarlo 38 milioni. Prima dell'arrivo di Higuain era l'acquisto più caro della nostra storia se ricordo bene.

Bonucci dovrebbe averlo superato.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Se é definitivo nn capisco che senso ha fare un'altra minusvalenza dopo Kalinic.
Ma All'uefa vanno bene tutte queste minusvalenze?
Boh nn so loro ne sapranno più di noi ma 20 milioni mi sembrano davvero pochi in Spagna potrebbe anche esplodere secondo me non é adatto in Italia ma nn é uno scarsone...

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Qui le cifre son fondamentali... se è cessione definitiva a 20 milioni è una minusvalenza enorme a sto giro..
- a sto punto silva x keita era meglio..
- ho letto varie opinioni su cifra minima x non rimetterci.. qualcuno riesce a fare chiarezza? Incluso stipendio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto