Andrè Silva al Siviglia: per gli spagnoli è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Anche a titolo definitivo va bene, minus non la facciamo sicuro.
Questo quando hai già un top come Higuain in squadra è una cosa inevitabile.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,784
Aspetto la formula ufficiale per trarre conclusioni.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,233
No fermi , ho controllato.

27 Milioni è la cifra a bilancio .

Ma dove hai letto quella cifra?
Cercando sul net ho trovato un articolo che dice che il PORTO ha fatto una plusvalenza di 27,8 mln con Silva ma noi lo abbiamo pagato 38 mln (+ 2 di bonus che non hanno ottenuto).
Si dice che i 10 mln di differenza tra i 38 pagati e la plusvalenza di 27,8 siano andati ad una terza parte (Gestifute di Mendes).

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Cercando sul net ho trovato un articolo che dice che il PORTO ha fatto una plusvalenza di 27,8 mln con Silva ma noi lo abbiamo pagato 38 mln (+ 2 di bonus che non hanno ottenuto).
Si dice che i 10 mln di differenza tra i 38 pagati e la plusvalenza di 27,8 siano andati ad una terza parte (Gestifute di Mendes).

Andre Silva è stato iscritto a bilancio a 34.66 Milioni.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,784

se non sbaglio in quel periodo dissero che lo schiena dritta Mirabelli aveva preso Andrè Silva pagando pochissimo di commissioni. Quindi se quello che dici fosse vero sarebbe abbastanza clamoroso.

Aron

Senior Member
Reaction score
518
As.com definisce l'accordo tra il Milan e il Siviglia e tra il Siviglia e il giocatore definito. Andrè Silva arriverà a Nervion nei prossimi giorni. Le modalità non sono specificate, si parla di prestito ma è da definirne il dettaglio.
Trasferimento che, dopo un'estate di dubbi, sembra avverarsi.

Il prestito è secco e annuale, secondo As.com.

Per Marca, invece, il trasferimento è definitivo per 20 milioni di €.

Meno entrate arrivano dagli esuberi, più si rischiano cessioni importanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto