Andrè Silva al Monaco, ci siamo. AL Milan 30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Non sono d'accordo, Correa è contropiedista troppo discontinuo e che non segna MAI... con 45/50 mkn c'è davero MOLTO di meglio per prendere come per esempio..

Lozano
Bergwijn
Kramaric
Everton
Malcom

Che non puoi prendere perchè ti rimane Andre Silva sul groppone o fai 0 plusvalenza. Essì che la trattativa è chiara ed è stata raccontata da tante testate giornalistiche eh.
Il Milan non ha problemi di cassa ha bisogno di fare plusvalenza, inoltre Correa è un buon giocatore.

Reaction score
4,427
non sono sicuro di aver ben capito questa storia di Mendes che ormai viene infilato in tutti i topic:

cioè se non compriamo uno di Mendes lui non ci fa vendere Silva? siamo cosi legati al portoghese?

e noi di preciso che ci guadagniamo da questa alleanza? no perché si parlava di Raiola ma lo rimpiango quasi….

mendes servirebbe perche tramite i wolves comprerebbe cutrone a 25,facendoci fare 25 mil di plusvalenza

Reaction score
581
mendes servirebbe perche tramite i wolves comprerebbe cutrone a 25,facendoci fare 25 mil di plusvalenza

Per vendere Cutrone a 25 milioni non serve Mica Mendes, secondo me pure a 30 ne trovi a manciate di squadre che te lo comprano.
Io sinceramente alla storia di Mendes regista o scuro di questo valzer di punte ci credo poco.
penso e spero che se questo correa, che non mi entusiasma, dovrà arrivare, arriverà a 40 milioni, quindi Silva + 10 milioni, altrimenti Mendes o non Mendes credo che resterà all'atletico

Reaction score
4,427
Per vendere Cutrone a 25 milioni non serve Mica Mendes, secondo me pure a 30 ne trovi a manciate di squadre che te lo comprano.
Io sinceramente alla storia di Mendes regista o scuro di questo valzer di punte ci credo poco.
penso e spero che se questo correa, che non mi entusiasma, dovrà arrivare, arriverà a 40 milioni, quindi Silva + 10 milioni, altrimenti Mendes o non Mendes credo che resterà all'atletico

ad oggi l'unica squadra che si è fatta sotto per cutrone è il torino e di certo non è una squadra che sgancia 25-30 mil tranquillamente

Reaction score
1,193
Non sono d'accordo, Correa è contropiedista troppo discontinuo e che non segna MAI... con 45/50 mkn c'è davero MOLTO di meglio per prendere come per esempio..

Lozano
Bergwijn
Kramaric
Everton
Malcom

Tutte ali eccetto kramaric che è un mediocre. Lo capite che giochiamo col 4312 o ci vuole il disegnino?

Reaction score
2,575

Lozano
Bergwijn
Kramaric
Everton
Malcom

ma è straovvio che questi sono meglio. è che vendi andrè silva SOLO se prendi correa. è chiaro il meccanismo.

Reaction score
5,551
Secondo quanto riportato da Mediaset, ci siamo per il passaggio di Andrè Silva al Monaco per 30 mln di euro. Soldi che serviranno al Milan per finanziare l'operazione Correa.

Ancora Mediaset: Andrè Silva ha già lasciato gli Usa. Andrà al Monaco per 30 mln.

Anche Sky conferma: Silva al Monaco, trattativa in chiusura.

Speriamo sia confermata la cifra e che non sia legata all'acquisto a prezzo esorbitante di Correa.

Maniscalco

Bannato
Reaction score
0
Spero tu abbia ragione, ma a me sembra che stiamo risolvendo un errore con un altro errore. Un po' come quando per pagare un debito ne contrai un altro.

Infatti, ti metti in casa un nano che se pur bravino, non segna, quindi anche sulle palle inattive e sui cross non serve a nulla e chi segna nel Milan, aspettiamo la manna dal cielo con Piatek? La seconda punta dev'essere uno che ha il goal nel sangue, altrimenti tutte queste marchette ai procuratori poi finiscono allo stesso modo, nel nulla, certo fai le plusvalenze, ma la squadra non la costruisci mai funzionale, tanto a Elliot e compagnia non gli frega una mazza di creare una squadra di calcio per arrivare ai vertici.

Maniscalco

Bannato
Reaction score
0
non sono sicuro di aver ben capito questa storia di Mendes che ormai viene infilato in tutti i topic:

cioè se non compriamo uno di Mendes lui non ci fa vendere Silva? siamo cosi legati al portoghese?

e noi di preciso che ci guadagniamo da questa alleanza? no perché si parlava di Raiola ma lo rimpiango quasi….

Infatti il clan Mendes e il clan Raiola sono due cancri per il calcio, ormai sei sempre sotto ricatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto