Andrè Silva al Monaco, ci siamo. AL Milan 30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,801
Ottima cessione visto il prezzo. Anche se mi dispiace che non siamo mai riuscito a vederlo realmente

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,031
Non sono d'accordo, Correa è contropiedista troppo discontinuo e che non segna MAI... con 45/50 mkn c'è davero MOLTO di meglio per prendere come per esempio..

Lozano
Bergwijn
Kramaric
Everton
Malcom

Chris io concordo con te ma sono arrivato alla conclusione che ne io ne te abbiamo le conoscenza di base corrette per valutare un giocatore in un determinato impianto di gioco.

Se professionisti come Paolo e Zorro ( e Massara) ritengono che per vari parametri sia meglio un Correa di un Depay io mi fido.

E per vari parametri comprendo anche il discorso ipervalutazione dei giocatori a vicenda

Reaction score
14,301
Non sono d'accordo, Correa è contropiedista troppo discontinuo e che non segna MAI... con 45/50 mkn c'è davero MOLTO di meglio per prendere come per esempio..

Lozano
Bergwijn
Kramaric
Everton
Malcom

bah... io di olandesi flop ne ho visti a centinaia ormai. sto bergwijn cos'ha fatto per essere così stimato? lozano? malcom ha fallito al barca, everton sembra il migliore ma anche lui solo brasile....

correa non lo conosco, ma lo state tranciando troppo

Reaction score
14,301
Chris io concordo con te ma sono arrivato alla conclusione che ne io ne te abbiamo le conoscenza di base corrette per valutare un giocatore in un determinato impianto di gioco.

Se professionisti come Paolo e Zorro ( e Massara) ritengono che per vari parametri sia meglio un Correa di un Depay io mi fido.

E per vari parametri comprendo anche il discorso ipervalutazione dei giocatori a vicenda

con questa "regola" però nessun dirigente sbaglierebbe mai, ma non è così. soprattutto per i nostri..

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Caro amico, conosco benissimo a Angel Correa già dai tempi nel San Lorenzo di almagro e poi nel Atletico di madrid dove non ha fatto assolutamente nulla per avere quella valutazione (nulla nenmeno nella sua mediocre nazionale argentina), giocatorino a tutti gli effetti che non ga fatto mai la differenza nella sua carriera e sono pronto a scommettere che nel Milan sarà più meno la stessa storia, io al massimo lo prenderei in prestito con opzione tra i 20/25 mln, offrire 45 mln per uno cosi ritengo semplicemente assurdo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Secondo quanto riportato da Mediaset, ci siamo per il passaggio di Andrè Silva al Monaco per 30 mln di euro. Soldi che serviranno al Milan per finanziare l'operazione Correa.

Ancora Mediaset: Andrè Silva ha già lasciato gli Usa. Andrà al Monaco per 30 mln.

Anche Sky conferma: Silva al Monaco, trattativa in chiusura.

Benissimo!! adesso fuori dalle pal...le Suso e Chalanoglu

Reaction score
3,842
non sono sicuro di aver ben capito questa storia di Mendes che ormai viene infilato in tutti i topic:

cioè se non compriamo uno di Mendes lui non ci fa vendere Silva? siamo cosi legati al portoghese?

e noi di preciso che ci guadagniamo da questa alleanza? no perché si parlava di Raiola ma lo rimpiango quasi….

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
bah... io di olandesi flop ne ho visti a centinaia ormai. sto bergwijn cos'ha fatto per essere così stimato? lozano? malcom ha fallito al barca, everton sembra il migliore ma anche lui solo brasile....

correa non lo conosco, ma lo state tranciando troppo

Bergwijn e Lozano sono titolari indiscussi e fanno la differenza a ripetizione sia nel suo club come nella sua nazionale.. Correa solo panchina nel Atletico e nenmeno chiamato alla sua nazionale... detto questo sappiamo che ogni acquisto è un rischio ma c'è davero tanta differenza tra uno come Correa e gente come Bergwijn, Kramaric o Lozano

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Secondo quanto riportato da Mediaset, ci siamo per il passaggio di Andrè Silva al Monaco per 30 mln di euro. Soldi che serviranno al Milan per finanziare l'operazione Correa.

Ancora Mediaset: Andrè Silva ha già lasciato gli Usa. Andrà al Monaco per 30 mln.

Anche Sky conferma: Silva al Monaco, trattativa in chiusura.

Non ci posso credere! Sarebbe un colpaccio!!!
Sicuramente c'è sotto lo zampino di Mendes...io spero che dopo aver turlupinato Mirabelli, decida di aiutare Paolino e Zorro nostri...magari portandoci Ruben Neves...

Io spero ancora che non si riesca a dar via un pacco per portarcene in casa uno ancora più costoso

The P

Senior Member
Reaction score
1,254

Lozano
Bergwijn
Kramaric
Everton
Malcom

questi nomi, a parte Kramaric, sono tutti nomi che ci hanno accostato con Leonardo.
I nomi che ci accostano adesso sono decisamente inferiori. Correa incluso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto