Andrè Silva al Monaco, ci siamo. AL Milan 30 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mariolino

Junior Member
Reaction score
76
Correa 50/55 Depay 35/40... al netto di Mendes credo che non ci sia paragone!!!
BOH!!
Come mi sembra strano Suso più € di Veretout per Zaniolo tanto lo vendono x 50 m e lo si sa.
Meglio Veretout o Zaniolo ?al netto della vendita di Suso un cc deve arrivare

Reaction score
14,301
Bergwijn e Lozano sono titolari indiscussi e fanno la differenza a ripetizione sia nel suo club come nella sua nazionale.. Correa solo panchina nel Atletico e nenmeno chiamato alla sua nazionale... detto questo sappiamo che ogni acquisto è un rischio ma c'è davero tanta differenza tra uno come Correa e gente come Bergwijn, Kramaric o Lozano

fanno la differenza nel campionato olandese, forse

bergwijn ha fatto 10 gol in stagione e zero in nazionale in carriera... i numeri non mi sembrano gran che.

Reaction score
14,301
non sono sicuro di aver ben capito questa storia di Mendes che ormai viene infilato in tutti i topic:

cioè se non compriamo uno di Mendes lui non ci fa vendere Silva? siamo cosi legati al portoghese?

e noi di preciso che ci guadagniamo da questa alleanza? no perché si parlava di Raiola ma lo rimpiango quasi….

ti fa un piacere a venderti silva, non te lo fa gratis. o ti sta bene o ti attacchi e silva te lo vendi da solo, se ce la fai... il problema è che non ce la fai...

Reaction score
581
ma è straovvio che questi sono meglio. è che vendi andrè silva SOLO se prendi correa. è chiaro il meccanismo.

È solo un ipotesi, nessuno può dire per certo che le cose stiano realmente così.
Hai presente quando abbiamo preso André Silva perché così poi arrivava CR7???
Ecco io a queste storie do sempre poco credito

Reaction score
2,575
È solo un ipotesi, nessuno può dire per certo che le cose stiano realmente così.
Hai presente quando abbiamo preso André Silva perché così poi arrivava CR7???
Ecco io a queste storie do sempre poco credito

se vendi andrè silva a queste cifre è la conferma implicita che le cose stanno così, altrimenti non lo venderesti mai. comunque stavolta si vedrà subito (a differenza di quella volta con cr7).

Reaction score
3,842
ti fa un piacere a venderti silva, non te lo fa gratis. o ti sta bene o ti attacchi e silva te lo vendi da solo, se ce la fai... il problema è che non ce la fai...

non ce la fai perché ti mette i bastoni tra le ruote...e dice al suo assistito di non accettare nulla…

in conclusione questa "alleanza" conviene più a lui che a noi...come sempre del resto...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Tutte ali eccetto kramaric che è un mediocre. Lo capite che giochiamo col 4312 o ci vuole il disegnino?

E nel tuo 4 3 1 2 dove metti Correa? Meglio detto.. hai mai visto giocare Angel Correa??

fanno la differenza nel campionato olandese, forse

bergwijn ha fatto 10 gol in stagione e zero in nazionale in carriera... i numeri non mi sembrano gran che.

Hai visto Hirving nel mondiale? Hai visto Bergwijn con la sua nazionale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto