Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
Sarebbe un colpaccio clamoroso, forse (ma tanto forse) si potrebbe ipotizzare verso fine agosto in caso il chelsea non riesca a piazzarlo, ma la vedo molto dura. Sarebbe il colpo che farebbe tremare molti avversari

In realtà Costa ha il desiderio di tornare all'Atletico, e penso che i Colchoneros siano disposti a pagarlo quanto vuole il Chelsea, quindi la soluzione ptorebbe fare tutti felici : Costa che fa un anno al Milan per andare al mondiale e poi torna dal suo amato Cholo, il Milan ha tempo per fare crescere Silva ed anche casomai prendere un'altra punta con i movimenti del prossimo anno e il Chelsea incassa quello che deve avere (con un anno di ritardo, ma non mi pare che Abramovich abbia problemi di liquidità)

Aron

Senior Member
Reaction score
568
Io penso che quando non hai il budget del City e dello United, e quando non puoi permetterti errori, devi andare necessariamente sulle certezze.

Le scelte erano due: investire tutto su due/tre giocatori molto forti e puntellare il resto con parametri zero e prestiti con diritti di riscatto, oppure comprare una serie di buoni/ottimi giocatori puntando sulla loro crescita potenziale.

Hanno optato per la seconda scelta, ma personalmente avrei preferito la prima.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Andre Silva mi gasa tantissimo... per me sarà una gran sorpresa.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,271
Non lo conosco, non lo giudico. Contento di aver schivato Aubameyang, Morata e Diego Costa. Questo almeno ha dimostrato di voler venire da noi.

antonio92

New member
Reaction score
4
Forse anche Van Basten nel 1987 era una scommessa, tutti avrebbero preferito un vero topo come Ian Rush.
Sappiamo poi come è' andata a finire��
Fiducia a M&F

si come no, vatti a leggere i numeri di van basten nelle stagioni premilan, 152 gol in 172 gare con l'ajax

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,535
Campopiano, con Andre Silva era fatta praticamente un mese fa, mancavano solo alcuni dettagli e l'incontro finale con Mendes.

Mi mancavano gli scoop retroattivi di Campopiano :D

Proprio stamattina avevo scritto che a 60 milioni lo escludevo, difatti lo hanno preso a circa 35 e a questa cifra va benissimo, speriamo sia una scommessa vinta.

Reaction score
467
Molto meglio spenderne 40 per Silva che 60/70 e passa per Belotti, dato che l'italiano non ha dimostrato nulla in più del portoghese.

Reaction score
836
ah ma come mai non c'è stato il teatrino con una bella cena in un ristorante portoghese, foto in posa, andre silva non ci tradisce e cose simili? ah gia ora abbiamo una dirigenza

Reaction score
3,845
avendo visto pochissimissimo di lui ho dato un'occhiata a qualche video su youtube (per quel poco che può valere),qualche considerazione sparsa:

1)sapete chi mi ricorda? un pò il Bacca del Siviglia (quindi non male direi)....

2)mi sembra che sia molto forte fisicamente,proprio a livello di "sportellate" (cosa importante in Italia)

3)mi sembra che le difese e anche i portieri che ha trovato finora siano decisamente più scarsi di quelli che troverà da noi....

Adesso chiedo a qualcuno che lo conosce bene (non da youtube insomma) se conferma le mie impressioni di 9 minuti di video o meno....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto