Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
André Silva secondo me fà pensare ad un 4-2-3-1, in cui il giovane Portoghese stà dietro alla prima punta, che arriverà...
Prendere una seconda punta, metterla come punto cardine di un attacco che dovrà fare frotte di goal per arrivare a dei traguardi alti, è un grosso azzardo. Nel quadro invece di cambio modulo è una gran scelta imho. Anche nel Porto quest'anno ha ricoperto questo ruolo...ha anche forza fisica e sà pressare, da quel poco che ho visto, credo che sia un ruolo cucito su di lui.
C'è da aggiungere però che prima dell'arrivo di Tiquinho, aveva giocato con Jota e quindi come prima punta ed aveva fatto un bel pò di goal, ovviamente stiamo parlando di un campionato dove la difficoltà è nettamente inferiore a quello Italiano.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

Dario Massara a Sky Sport: Andrè Silva è un nuovo giocatore del Milan per 38 milioni.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

Chissà quanti l'hanno visto giocare...

È la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io :lol: io ammetto candidamente di non conoscerlo per niente, quindi l'unica cosa che posso fare e aspettare di vederlo in azione sul campo visto che dei giudizi sulla rete (con tutto il rispetto anche per chi scrive qui) non mi fido minimamente
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Con Rodriguez e Conti si rischia molto a fare il 4-3-3. Sono più bravi ad attaccare che a difendere.
Per me sarebbe meglio virare sulla difesa a tre, ma ancora meglio sarebbe costruire una squadra che possa utilizzare più moduli come la Juventus.

Attenzione! Rodriguez è sì uno specialista in fase offensiva, ma è molto, molto bravo a difendere, tant'è che quest'anno ha giocato spesso da difensore centrale (risultati ovviamente ridotti rispetto al classico ruolo di terzino), mi sembra proprio il giocatore perfetto per interpretare la "difesa a tre e mezzo di Montella". Ovviamente lui al contrario di De Sciglio se attacchi dalla sua parte può anche pensare a qualcosa in più del passaggio di tre metri a Romagnoli.
In sostanza, per me sono possibili entrambe le soluzioni, ma il 352 taglierebbe fuori Suso di netto, perché non è Hazard che può segnare 15 gol a piacimento
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Lo fanno, lo fanno.

Questi sono i soldi del tuo amico senegalese.
Cosa te lo fa pensare?

Su Sky hanno detto che il budget per l'attaccante centrale è di 70 milioni circa, e che questi soldi, con Morata sfumato e Belotti troppo costoso, saranno destinati a Silva + un'altra punta (probabile Kalinic).

I soldi per Keita pare saranno spesi per un altro esterno, da 20/30 milioni (che sembra essere Forsberg).
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Anche io sto cercando di vedere su internet se sono vere le dichiarazioni, ma non riesco a trovare niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto