Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gekyn

Member
Reaction score
796
Non è detto. Kovacic è stato pagato a peso d'oro dal Real Madrid.

Se fallisce Andrè Silva è perché fallisce l'intera stagione del Milan, ma restando un giocatore futuribile manterebbe il suo valore base.

ha detto la stessa cosa :D

Reaction score
2,436
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

Dario Massara a Sky Sport: Andrè Silva è un nuovo giocatore del Milan per 38 milioni.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

Un acquisto che non posso giudicare in quanto il giocatore non lo conosco se non per qualche highlight.

Posso dire che sembra si sia passati dal comprare un big al comprare un giovane e uno esperto non di grido.

Sul giovane sul forum si indicavano Dolberg e Schick, Mirabelli ha scelto Andre Silva. La velocitá della trattativa mi fa ben sperare perché indica che fosse una carta di riserva che aveva in tasca il diretur, quindi se ha scelto Silva a 38 invece che Schick a 25 o Dolberg a 30-35, vuol dire che vede piú potenziale in Silva. Dato che come mestiere lui fa lo scout dei giocatori e io l'ingegnere, mi fido del suo giudizio.

Peccato non essere riusciti a chiudere per il Gallo, ma evidentemente le richieste di Cairo erano fuori di cotenna. vedremo l'anno prossimo, nel frattempo affianchiamo Kalinic a Silva

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,763
Erano anni che non facevamo investimenti del genere. Sono molto contento, e sono anche sicuro che non sarà l'unico acquisto in avanti, secondo me un big arriverà in avanti (e forse anche a centrocampo).

Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

Dario Massara a Sky Sport: Andrè Silva è un nuovo giocatore del Milan per 38 milioni.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

Si poi se fallisce non lo vendi più , almeno questo se diventa un pacco ha 20 anni e avendolo pagato 30 milioni lo rivendi subito

Lollo dai. Dicevamo le stesse cose di Tevez.. Carlitos vecchio di 30 che ci peserà sul gruppone.

Diego Costa è un mostro, si inventa i gol da solo e che va in doppia cifra.. in Italia in un campionato quando devi giocare contro le squadre zavorre tipo Crotone, Empoli ecc. lui riesce a vincerle da solo.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Esatto, però Montella mi sembrava avesse espressamente parlato di 433 se non ricordo male!

Con Rodriguez e Conti si rischia molto a fare il 4-3-3. Sono più bravi ad attaccare che a difendere.
Per me sarebbe meglio virare sulla difesa a tre, ma ancora meglio sarebbe costruire una squadra che possa utilizzare più moduli come la Juventus.

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
Forse anche Van Basten nel 1987 era una scommessa, tutti avrebbero preferito un vero topo come Ian Rush.
Sappiamo poi come è' andata a finire��
Fiducia a M&F

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,518
E' un buon acquisto ma non può essere l'unica punta. Io spero in Lacazette che a occhio si integrerebbe bene, ma almeno Kalinic (e non certo per 30 milioni). Per chiudere, oltre a Conti e Biglia, serve un signore a centrocampo e sarei molto contento

Una punta ci vuole. Lacazette penso costi troppo. Credo (temo) arriverà Kalinic...
Comunque, io continuo a dire, a maggior ragione dopo l'arrivo di Silva, che, al di là del ruolo, questa squadra abbia bisogno di uno-due leader. Troppi giovani, molti dei quali provenienti da campionati stranieri, rischiano di non essere valorizzati in questo contesto.
Oltre a questo, concordo sul centrocampista. Biglia va bene, ma manca qualcosa. Io lascerei perdere Conti e mi focalizzerei su un colpo in mezzo al campo, senza dimenticare l'esterno d'attacco a sinistra. Anche lì, va bene Keita, va bene Forsberg, ma si parla sempre di scommesse, o poco più...

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Sarebbe un colpaccio clamoroso, forse (ma tanto forse) si potrebbe ipotizzare verso fine agosto in caso il chelsea non riesca a piazzarlo, ma la vedo molto dura. Sarebbe il colpo che farebbe tremare molti avversari

Io sono convinto di questa cosa ��
Per me chiudiamo la prima parte di mercato con Conti, Keita / Folsberg, e Biglia.
Le/la stella arriveranno ad agosto, e per me potrebbero essere James e Diego costa, tutti e 2 in prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto