Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io penso che quando non hai il budget del City e dello United, e quando non puoi permetterti errori, devi andare necessariamente sulle certezze.

Questo, diciamocelo, è una scommessa. Sai quello che costa ma non sai quello che vale.

Speriamo bene, in ogni caso. Ma auguro però che non non ne buttino 30 su Kalinic. Sarebbe esiziale.

Sono cose talmente ovvie che non dovremmo nemmeno scriverle, invece...

Oh poi magari ne fanno comunque uno forte davanti, ma a sto punto ad Agosto

Reaction score
2,933
Io penso che quando non hai il budget del City e dello United, e quando non puoi permetterti errori, devi andare necessariamente sulle certezze.

Questo, diciamocelo, è una scommessa. Sai quello che costa ma non sai quello che vale.

Speriamo bene, in ogni caso. Ma auguro però che non non ne buttino 30 su Kalinic. Sarebbe esiziale.

Davanti faranno altro, dando per scontato gli addii di Sampei e Lapa.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Questo sarebbe molto interessante. Speriamo sia vero.

Conoscendo Mirabelli E SCONTATO che sia vero; l'avrà visto rivisto e rivisto ancora; nome che non è trapelato quasi fino alla conclusione e; e il nuovo modus operandi
Non esprimo giudizi sul giocatore non conoscendolo, mi fido dela società e spero che arrivino 2 top uno a centrocampo e uno in attacco come promesso da Fasdone

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,518
Ho riguardato qualche video, per quanto possano essi essere indicativi. Sul valore e sul potenziale del giocatore non posso esprimermi.
Un paio di cose che mi sento di dire sono che dopo anni abbiamo un attaccante che non si limita a fare le sponde o a finalizzare, ma sa anche svariare e dialogare con i compagni, e che le sue caratteristiche combaciano pienamente con quelle indicate da Montella qualche settimana fa, quando parlava del suo attaccante ideale.
Altra cosa, sembra sia nata una collaborazione con Jorge Mendes. Teniamola d'occhio, per quanto, al momento, penso che i suoi assistiti più importanti siano per noi irraggiungibili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto