Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.
Dario Massara a Sky Sport: Andrè Silva è un nuovo giocatore del Milan per 38 milioni.
----
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.
Male, molto male.
E dire che il duo era partito benissimo.
Bisognava prendere 1/2 top a tutti i costi per far fare subito il salto di qualità all'immagine del club, questa doveva essere la strategia e le uscite di Fassone sembravano averlo messo come punto fermo. Invece questi chi vanno a prendere per un ruolo fondamentale come la punta? un giovane tutto da verificare, tra l'altro dal campionato portoghese poi. Mah.
Queste sono operazioni da fare quando hai gia' una squadra con uno zoccolo duro di gioatori forti, non noi che abbiamo bisogno almeno in qualcuno dei ruoli nevralgici di certezze.
Biglia e Kessie sono profili che hanno una logica se poi prendi due top, o un top e quasi top per la mezz'ala tecnica (o trequartista o esterno offensivo sx)e per la prima punta.
Che poi non ho capito, ma che avevano davvero intenzione di andare a prendere Morata, Aubameyang o J. o sondare J.Rodriguez con 40ml e 7 di ingaggio?
Fassone e Mirabelli non possono non sapere che per strappare un top player nella nostra situazione non puoi offrire di meno dei top club ma offrire di piu'. Se vai da Morata o Aube vuol dire che sei pronto a sborsare 60/70 ml di cartellino e 10/12 di ingaggio, altrimenti taci e non vai a vederli giocare.
E 2 top o almeno uno trapagandoli bisognava prenderli. Stop.
Tra l'altro ormai ė chiara come la linea "editoriale" di riferimento sia quella di Lazio o Roma/Napoli al massimo e ho detto tutto. Poi ci stupiamo che Keita opti a tutti i costi per la Juve e non per noi.
Mah, male, anzi malissimo...