Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dapone

New member
Reaction score
2
io sono contento di come stanno lavorando Fax & Max.
sinceramente non conoscevo silva prima di sentirlo nominare sul forum. però sembra un buon prospetto a cifre non esagerate (viste le quotazioni che circolano).
detto questo potranno anche cannarlo un acquisto, l'importante è che hanno mostrato idee chiare e azioni rapide dove serve.
mi piace questo nuovo corso.
ce lo meritiamo.

S

Sotiris

Guest
Molto male.
Giocatore fumoso e poco prolifico. Totalmente inidoneo a guidare una squadra che vuole tornare in Champions. Pessima scelta.

Reaction score
2,933
Ma i giornali tutti concordavano sui Morata/Abumayng/ Belotti più o meno, deve esserci stato qualcuno del MIlan che ha fatto uscire questi nomi e secondo me proprio Fassone.

Bastava non tirare fuori certi nomi, cosi la gente non si faceva illusioni. Parli di top in attacco, Montella che va a parlare di Morata + Belotti, vuol dire dare false speranze ai tifosi. Dopo anni era meglio evitare.

Il Milan ci ha provato per tutti e 3, ma quest'anno senza champions e dopo anni di vacche magre, era pressoché impossibile agguantare un top.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Con i 64 già spesi e aggiunti i 38 per André Silva siamo a cento esatti. Uno più uno meno.
Con Biglia e Keita si chiude il mercato.

A meno che Gigio parte o il presidente mette mano ancora al portafogli

Dimentichi Conti, probabilmente Forsberg e forse Krykowiak.
Kessie lo paghi tra due anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,193
Io penso che quando non hai il budget del City e dello United, e quando non puoi permetterti errori, devi andare necessariamente sulle certezze.

Questo, diciamocelo, è una scommessa. Sai quello che costa ma non sai quello che vale.

Speriamo bene, in ogni caso. Ma auguro però che non non ne buttino 30 su Kalinic. Sarebbe esiziale.

Reaction score
2,933
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

Dario Massara a Sky Sport: Andrè Silva è un nuovo giocatore del Milan per 38 milioni.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
.
[MENTION=1706]wfiesso[/MENTION] ti è stato già detto di non generalizzare e di rispettare le idee altrui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto