Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,214
Andre Silva cmq potenzialmente se li mangia a colazione sia Belotti che Morata che non sono due top mondo. Per cui non vedo cosa ci sia da lamentarsi: avrei capito ci avessero promesso gente come Auba Diego Costa e così via

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
387
Guardando qualche video su youtube sembrerebbe che si tratti di un giocatore abbastanza completo che aiuta anche alla manovra. I colpi ci sono. Quello che mi interessa ora, data la sua età, è se ci sia da parte sua grande voglia di migliorare... E dal modo di giocare, mi stupirei se non ci fosse.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
benissimo! affare! c'é qualcuno che si lamenta ancora?? ah già non abbiamo preso Ronaldo.. buuuh i cinesi poveri! buuuuh le gallianate..

Penso che la gente che si "lamenta" non ha nulla contro il ragazzo ma si aspettava un'altro attaccante top, se la cifra è quella per me un'altro attaccante lo prendiamo sicuro sono sicura che non daremo il peso all'attacco tutto a questo ragazzo.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Mi piacciono ste trattative rese pubbliche solo quando sono praticamente concluse.
Parlando del giocatore stesso, ho guardato qualche video (zero partite intere) e mi sono fatto un minimo di idea: mi sembra un attaccante piuttosto completo e che potrebbe diventare davvero forte, ma è palesemente troppo acerbo per trascinare una squadra che deve assolutamente qualificarsi alla prossima CL. Dico questo perché mi pare ormai ovvio che verrà abbinato a Kalinic, quindi preparatevi :asd:

Concordo.
Che dire, mi hanno preso in contropiede. Speriamo non si riveli un pacco.

siioca

New member
Reaction score
2
Si vocifera che Andrè Silva sarà il nostro nuovo 10.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

Dario Massara a Sky Sport: Andrè Silva è un nuovo giocatore del Milan per 38 milioni.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

ma non vengono questi
non avete visto morata

Ma Morata aveva comunque "mercato"

Diego Costa a parte la Cina non è che abbia molte scelte.. il suo problema era l'ingaggio ma si poteva benissimo pagare il Chelsea 40 e dare 10 mln al giocatore. Se vuoi davvero tornare ad essere il top devi incominciare a fare queste trattative, se non sei in grado di fare certe spese allora come paghi i top tra qualche anno?

siioca

New member
Reaction score
2
Comunque Silva per il modo di giocare, tra i nomi che circolavano è il piu simile a Morata.

Reaction score
942
comunque se dovesse partire bacca non basterebbe di certo solo silva. Quindi necessariamente arriverà un'altra punta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto