Ancora Raiola:"Donnarumma deve andare in un top club".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,298
Ancora Mino Raiola, intervistato da Radio Kiss Kiss, sul futuro di Gigio Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"Donnarumma? Non è ancora il migliore, lo diventerà se farà le scelte giuste. L'anno prossimo deve andare in un top club. Questa è la mia idea".

Ditemi voi se queste non sono dichiarazioni ad orologeria.

Reaction score
619
Donnarumma come al solito tiene la bocca chiusa, questi due vanno benissimo a braccetto ve lo dico io. Prepariamoci a vederlo con un'altra divisa.

Reaction score
1,199
Ancora Mino Raiola, intervistato da Radio Kiss Kiss, sul futuro di Gigio Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"Donnarumma? Non è ancora il migliore, lo diventerà se farà le scelte giuste. L'anno prossimo deve andare in un top club. Questa è la mia idea".

Certo al PSG squadra dal palmares invidiabile.

Magari per giocare la coppa Intercontinentale.....(si perchè la Champions l'hanno già vinta anche quest'anno):applauso:

malos

Senior Member
Reaction score
4,119
Via via lui con tutti i Raiola's del Milan tanto nessuno di loro è insostituibile basta tirare fuori la grana e si accomodino. Lo dico da prima che firmasse il rinnovo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Poi si lamentano se i tifosi fischiano Donnarumma... dovrebbe impedire al procuratore di dire certe cose.

E comunque se lo vuoi portare via, caro Raiola, trova un top club disposto a pagare cifre folli

Reaction score
5,043
Poi si lamentano se i tifosi fischiano Donnarumma... dovrebbe impedire al procuratore di dire certe cose.

E comunque se lo vuoi portare via, caro Raiola, trova un top club disposto a pagare cifre folli

È un errore.
Solo striscioni e cori contro Raiola.

Reaction score
921
Io, a questo punto, manderei una comunicazione ufficiale a Donnarumma, dove gli impongo di fare una scelta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,559
Un'idea di dove invece dovrebbe andare Raiola ce l'abbiamo... :ok:

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Raiola ha smesso di mungere da Ibra, Balotelli è una vacca magra... la nuova gallina dalle uovo d'oro è Gigio.

Alto