Ancora Raiola:"Donnarumma deve andare in un top club".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,428
secondo me è una strategia studiata a tavolino....

mistergao

New member
Reaction score
17
Meglio se va via.

Tanto lui non ha personalità. Se l'avesse direbbe al panzone di stare zitto. Non possiamo continuare con sta storia.

Molto semplicemente, queste parole sono da scolpire nella pietra.

E già che ci siamo: addio Bonaventura, mi spiace ma hai un procuratore che semina zizzania.

E già che ci siamo bis: Abate e Donnarumma sr., levatevi dalle balle, grazie.

babsodiolinter

Junior Member
Reaction score
1,062
Meglio se va via.

Tanto lui non ha personalità. Se l'avesse direbbe al panzone di stare zitto. Non possiamo continuare con sta storia.

lo dissi ai tempi del rinnovo.
se rimane col pizzaiolo meglip che vada.
a malincuore ma meglio una 80ml che questa telenovela che ogni 3 mesi si riproporrá.
una cosa é certa ovunque vada si porta dietro andonio!

sballotello

New member
Reaction score
19
Ancora Mino Raiola, intervistato da Radio Kiss Kiss, sul futuro di Gigio Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"Donnarumma? Non è ancora il migliore, lo diventerà se farà le scelte giuste. L'anno prossimo deve andare in un top club. Questa è la mia idea".

compra tu il cartellino di donnarumma... il prezzo per te è di 250 milioni, i Modigliani costano..

DrHouse

Member
Reaction score
35
Continuo a pensare che ci sia qualcosa di mezzo con Balotelli.

Nessuno mi toglie questo dalla testa.

Dopo aver di nuovo perso la guerra di dicembre (anche allora prima del derby, maledetto infame) aveva corretto il tiro parlando del Milan molto meglio.

Se è tornato indietro è perché gli hanno di nuovo toccato il portafogli, per il secondo anno di fila, con un suo assistito da cui spera di far soldi

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Continuo a pensare che ci sia qualcosa di mezzo con Balotelli.

Nessuno mi toglie questo dalla testa.

Dopo aver di nuovo perso la guerra di dicembre (anche allora prima del derby, maledetto infame) aveva corretto il tiro parlando del Milan molto meglio.

Se è tornato indietro è perché gli hanno di nuovo toccato il portafogli, per il secondo anno di fila, con un suo assistito da cui spera di far soldi

Non credo, secondo me Raiola è nervoso perche adesso Gigio sta benissimo al Milan, tanto che a fine di stagione potrebbe anche rinnovare fino al 2023.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,542
Questo martellare cade nei giorni prima del derby e pochi giorni dopo le notizie su Reina.... ma pensa te le coincidenze...

Reaction score
180
Infatti Maldini non è diventato un campione perché non è andato in un top club un paio d'anni dopo l'esordio in A!

Ah, no, mi dicono dalla regia che è diventato il miglior terzino della storia...

Reaction score
5,031
Ragazzi, capisco chi ne ha le scatole piene ma ora non mi accontento più.
Voglio la sconfitta di Raiola, su Donnarumma non deve più guadagnare nulla, è il male del calcio e va estirpato.
Per cui, noi potremmo anche prenderci i soldi di Donnarumma e reinvestirli ma così Raiola l'avrebbe vinta. Non lo accetto.
Sta perdendo, è disperato, non rappresenta la volontà di Gigio che altrimenti sarebbe già andato, godo a vederlo rosicare.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ragazzi, capisco chi ne ha le scatole piene ma ora non mi accontento più.
Voglio la sconfitta di Raiola, su Donnarumma non deve più guadagnare nulla, è il male del calcio e va estirpato.
Per cui, noi potremmo anche prenderci i soldi di Donnarumma e reinvestirli ma così Raiola l'avrebbe vinta. Non lo accetto.
Sta perdendo, è disperato, non rappresenta la volontà di Gigio che altrimenti sarebbe già andato, godo a vederlo rosicare.

Esatto!

Alto