Ancora Raiola:"Donnarumma deve andare in un top club".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Donnarumma... a differenza di Romagnoli tace! dove il secondo appena si è sentito accostare il nome Raiola ha replicato subito qualche ora dopo... quindi difendere Gigio quando anche lui ne è complice...volontariamente o involontariamente non mi interessa per me va ceduto se non contrasta queste affermazioni ( DEL SUO PROCURATORE ) e ciao! Sentire il panzone parlare dei nostri giocatori in questo modo mi fa venire conati di vomito....

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
"Dare soldi,vedere cammello",tanto Donna se ne andrà.Intanto il panzone trovi chi ha i soldi per il cartellino(e per l'ingaggio).Se la cessione do Donna ci porta la punta che ci serve ce ne faremo una ragione.E' meglio che vada e non stare ogni tre mesi con questa tiritera.Forza MILAN:bandiera:

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
È un errore.
Solo striscioni e cori contro Raiola.

È chiaro che Raiola sia la causa principale, io un bello striscione contro di lui lo metterei tutte le partite. Ma anche Donnarumma ha delle responsabilità. Dovrebbe dire al SUO procuratore di tacere, oppure dichiarare apertamente che non è d'accordo con quello che dice/ha detto. L'opzione migliore sarebbe liberarsi di lui, ma è chiaro che il portiere non voglia farlo (altrimenti l'avrebbe già fatto) però non può rimanere sempre in silenzio

MassimoRE

Bannato
Reaction score
6
Ma infatti, se proprio non vuoi o (più probabilmente) non puoi separartene, almeno dissociati dalle sue parole, almeno per rispetto non dico dei tifosi, ma sopratutto di ogni mese ti rimpingua il conto in banca ogni mese di quasi un milione netto tra te e tuo fratello...e che ***.....

Reaction score
90
Ancora Mino Raiola, intervistato da Radio Kiss Kiss, sul futuro di Gigio Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"Donnarumma? Non è ancora il migliore, lo diventerà se farà le scelte giuste. L'anno prossimo deve andare in un top club. Questa è la mia idea".

Che omuncolo.
Ha ammesso lui stesso che Donnarumma ha deciso di restare al Milan ed un bravo agente dovrebbe fare gli interessi dei suoi assistiti...

Reaction score
136
Parliamo senza sapere.

Che ne sappiamo che quando Donnarumma era solo una giovane promessa, Raiola non abbia dato 200.000 € alla famiglia per fargli firmare una procura decennale con penali altissime in caso di rescissione unilaterale?

Oppure un milione quando aveva 14 andando a casa loro.

Reaction score
2,098
Ormai non mi interessa cosa dice questo essere. Ha capito che con questa nuova società non può più fare come meglio gli garba. Allo stato attuale può anche partire Gigio, dietro un lauto pagamento ovviamente

Reaction score
377
E il bamboccio sempre zitto

Guarda caso prima del derby.....che anti milan questo Raiola, e noi che teniamo ancora suoi tesserati, ignobili noi e indegno donnarumma e il pizzaiolo

DioZlatan

New member
Reaction score
0
Ma questo cosa ha che non va? Lui è l agente del giocatore, dovrebbe essere quest ultimo che deve decidere dove andare e non il suo agente esponendo in un modo così osceno

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,873
Parliamo senza sapere.

Che ne sappiamo che quando Donnarumma era solo una giovane promessa, Raiola non abbia dato 200.000 € alla famiglia per fargli firmare una procura decennale con penali altissime in caso di rescissione unilaterale?

E' solo un ipotesi.

Se non ho capito male anche De Vrij ha avuto un problema simile, per quello non ha rinnovato con la Lazio, la società che gli fa da procura, si è messa in mezzo.
Concordo. Noi qui giustamente facciamo i tifosi ma dietro le procure di questo tipo possono esserci delle penali.

Alto