Ancora mascherine post vaccino Covid? Ricciardi:"Non lo sappiamo".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,537
Intanto stanno rincarando la dose, tanto Brusaferro quanto Ricciardi. Il primo parla di "prossimo anno e mezzo" per l'epidemia. Il secondo addirittura dice "strategie di adattamento in alcuni casi permanenti e comunque la normalità non tornerà per molti anni".

La frase che ho evidenziato in grassetto è molto ambigua e potenzialmente pericolosa.

Reaction score
14,301
Mettiamo questo così siamo ancora più sicuri ed educati.

81k76xOoyhL._AC_UX466_.jpg

che schifo. fa paura.

Reaction score
1,053
L'incubo mascherine via dopo la somministrazione del vaccino anti Covid? Macchè. O almeno nulla di certo. Ecco le parole di Walter Ricciardi, a La7:"Non sappiamo se servirà ancora la mascherina, nel passato i vaccini hanno protetto sia contro la malattia che contro la capacità d'infettare. Non sappiamo ancora se possiamo bloccare sia la malattia che la trasmissione, l'obiettivo è che faccia entrambe le cose".

Pregliasco:"La mascherina, come minimo, ce la terremo fino alla fine del 2021”

Agnellozzo ha convertito 3 fabbriche per produrre mascherine, una volta pagati chiesa e morata si potrà togliere, con o senza vaccino..
Che poi io sarei intenzionato a fare il vaccino in primis per levare propio sta mascherina dalle pal..

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,392
La frase che ho evidenziato in grassetto è molto ambigua e potenzialmente pericolosa.

Anche, io temo più quando dice che la normalità non torna per diversi anni. Se le cose permanenti sono robe tipo il lavaggio delle mani mi frega poco, ma temo si riferisca ad altro. Comunque la penso come te, ragionamento molto ambiguo e pericoloso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,537
Anche, io temo più quando dice che la normalità non torna per diversi anni. Se le cose permanenti sono robe tipo il lavaggio delle mani mi frega poco, ma temo si riferisca ad altro. Comunque la penso come te, ragionamento molto ambiguo e pericoloso.

Eh infatti, non si capisce cosa intenda. Se precauzioni a livello di igiene, in tal caso ci sta, o se si riferisce a cambiamenti di modelli sociali o annullamento di nostre tradizioni.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,702
Ma quale incubo mascherine?
A me personalmente non da fastidio e anzi sono felice che la gente le usi, è un ottima misura igienica.

eh come no,tenerle per giorni finchè non si sfrangiano per risparmiare 50 centesimi.
quelle di stoffa mai lavarle invece con miliardi di tonnellate di microbi,si smacchia la fantasia sopra.
l'igiene,quella vera. :D

e poi mani sporche in viso sulle mucose,effetto annullato ma l'importante è mettere la mascherina !

Reaction score
6,009
Intanto stanno rincarando la dose, tanto Brusaferro quanto Ricciardi. Il primo parla di "prossimo anno e mezzo" per l'epidemia. Il secondo addirittura dice "strategie di adattamento in alcuni casi permanenti e comunque la normalità non tornerà per molti anni".

Si si vabbè :troll: :muhahah:
Si gli piacerebbe a tutti questi virologi da tv
Mamma mia stanno diventando ridicoli con queste robe
Tanto non le metterà più nessuno, se ne facciano una ragione

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma quale incubo mascherine?
A me personalmente non da fastidio e anzi sono felice che la gente le usi, è un ottima misura igienica.
In oriente, dove sono anni luce più avanti di noi (soprattutto corea del sud e giappone) già si mettono da decenni per basilare educazione e pulizia.

Ho descritto a pagina due le società “molto più avanti di noi” e i problemi che hanno a livello sociale e relazionale. Ci manca solo doverle imitare.

Alto