Anche il Milan su Tielemans. Ma il Monaco è in vantaggio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,555
Se sul giocatore ci sono davvero quelle squadre il Monaco non potrà mai essere in vantaggio...

Dipende se il giocatore è sveglio oppure è scemo e a 20 anni va a fare la riserva in una big invece di mettersi in mostra in un club molto ben organizzato come il Monaco

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Daily Star, sul centrocampista Tielemans ci sono Chelsea, United, Psg, le tre big italiane e, soprattutto, il Monaco che al momento è in vantaggio. Il prezzo del giocatore, considerato il valore in prospettiva, è molto accessibile. Si parla di circa 20 milioni di euro.

a 20M è regalato! Credo il prezzo sia almeno il doppio.

Comunque se Mirabelli e Fassone riescono a portare Tielemans hanno tutta la mia stima e partono benissimo. E' il profilo perfetto. Giocatore completo, giovane ma già con tanta esperienza.

Roger84

Member
Reaction score
421
Non hanno fatto male al Milan quest'anno anzi, soprattutto Sosa mi ha sorpreso positivamente; però ovviamente letti i nomi, sarebbe come passare da Sandra Milo a Belen! :D

peppe75

New member
Reaction score
1
Sarebbe tanta ma tanta roba...è considerato da tutti gli addetti come un fenomeno nel suo ruolo e poi ha un tiro pazzesco!! Da prendere subito!!����

Alto