Ancelotti o Mancini per il ruolo di CT dell'Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,524
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi 25 marzo, è sfida Ancelotti Mancini per il ruolo di CT dell'Italia. L'ex Bayern ha ancora dei dubbi ma a breve la trattativa entrerà nel vivo. Mancini al momento è in vantaggio.

Secondo Repubblica, è Ancelotti (insieme a Maldini, dirigente) il favorito per il ruolo di CT dell'Italia.

Per La Stampa, Ancelotti primissima scelta (sempre con Maldini)

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ancelotti non ha assolutamente in testa la Nazionale, sarà Mancini, il mortazza torna in Premier.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,524
Secondo Repubblica, è Ancelotti (insieme a Maldini, dirigente) il favorito per il ruolo di CT dell'Italia.

Per La Stampa, Ancelotti primissima scelta (sempre con Maldini)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,970
Sarà Mancini, si vede che vuole il ruolo con entusiasmo, al contrario di Ancelotti che sceglierebbe solo per mancanza di serie alternative.

Reaction score
37,669
Questo nuovo ancelotti imborghesito ,che ha più volte schifato anche noi, mi ha profondamente deluso.
Credo dirà di nuovo no all'italia e ci ritroveremo col mancio, che comunque rispetto al ventura del caso è un netto passo in avanti.
La federazione però di certo non risolverà i problemi del movimento calcistico solo con la scelta del nuovo ct, i problemi sono più profondi.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,990
Questo nuovo ancelotti imborghesito ,che ha più volte schifato anche noi, mi ha profondamente deluso.
Credo dirà di nuovo no all'italia e ci ritroveremo col mancio, che comunque rispetto al ventura del caso è un netto passo in avanti.
La federazione però di certo non risolverà i problemi del movimento calcistico solo con la scelta del nuovo ct, i problemi sono più profondi.

I problemi sono più profondi ma Costacurta sta gestendo molto bene e se davvero entrassero in federazione ck ruoli molto importanti Maldini,Pirlo e Totti sarebbe un enorme passo in avanti. Mancini sarebbe un bravo CT. Conte e Carlo il top

Reaction score
37,669
I problemi sono più profondi ma Costacurta sta gestendo molto bene e se davvero entrassero in federazione ck ruoli molto importanti Maldini,Pirlo e Totti sarebbe un enorme passo in avanti. Mancini sarebbe un bravo CT. Conte e Carlo il top

A questa italia servono nuovi nesta, del piero, cannavaro, totti ,inzaghi,vieri ecc ecc.
Perchè non vengono più fuori giocatori cosi?

Reaction score
1,399
Ma come si può pensare di prendere uno che sta giocando con la panchina della Nazionale da 6 mesi?
Ancelotti può andare in pensione.
Mancini inadatto.

Conte, Sarri o Simone Inzaghi in Nazionale. In ordine di preferenza.

Io sono per la MERITOCRAZIA, non per le SIMPATIE. Mancini e Ancelotti ultimamente hanno fallito ovunque.

Reaction score
1,399
A questa italia servono nuovi nesta, del piero, cannavaro, totti ,inzaghi,vieri ecc ecc.
Perchè non vengono più fuori giocatori cosi?

Guardano solo al denaro... oggi si diventa calciatori per denaro, non per passione.

Quando Nesta, Del Piero e Totti erano piccoli, i calciatori guadagnavano relativamente poco.

Oggi si cresce con il mito dei soldi. Donnarumma appena ha firmato il contratto è finito. Motivazioni scese sotto i piedi, l'anno scorso esultava ad ogni gol, aveva l'entusiasmo e la rabbia negli occhi. Ora è arrivato, con 50 milioni lordi garantiti per 4 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto