Ancelotti ha firmato per il Napoli, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Non penso che DL rinunci a 8 milioni di clausola di Sarri, mah!
Se così fosse sarebbe da prendere domattina...
Ah ma noi non siamo più il Milan, scusate!

Va allo zenit, ha già svuotato tutto a castelvolturno e il procuratore oggi sarebbe andato a roma a chiedere il visto. ma attendiamo conferme.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Come riportato da Carlo Alvino a TV Luna, Ancelotti ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli dalla prossima stagione nella sede della Filmauro. Con lui c'erano Chiavelli, avvocato del Napoli, e DeLaurentiis.

Ormai è fatta! Confermano tutti, da Zazzaroni a Pedullà!

Si continua da qui---> http://www.milanworld.net/bomba-corsport-napoli-ancelotti-e-fatta-vt62691.html

Seguiranno aggiornamenti.

"Hehehehe imbossibbile che vada al Napule, non c'hanno i soldi, ma lo sanno quanto vuole Ancelotti di stipentio? Loooollll" :troll:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,487
Intanto l'hanno preso. Poi se vi aspettate i Guardiola Messi Ronaldo Neymar vivete nel mondo dei sogni. Ad oggi rinnovare per tre anni a Gattuso quando sai che a fine stagione c'e Conte libero è masochismo

si perchè conte viene via dal chelsea per arrivare sesto in italia.

forse non ci rendiamo conto che oltre ai calciatori, ci schifano pure gli allenatori.
chiedono tutti garanzie, stipendi alti, il giocare la champions e possibilità di fare un certo tipo di mercato: noi cosa offriamo a oggi ?

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
Non me lo sarei mai aspettato. Comunque, a meno di un mercato clamoroso, non lo vedo molto bene. Ho la sensazione che sarà un Benitez 2.0

Reaction score
1,137
si perchè conte viene via dal chelsea per arrivare sesto in italia.

forse non ci rendiamo conto che oltre ai calciatori, ci schifano pure gli allenatori.
chiedono tutti garanzie, stipendi alti, il giocare la champions e possibilità di fare un certo tipo di mercato: noi cosa offriamo a oggi ?

Conte è ripartito da un 10esimo posto al Chelsea e il budget per fare mercato l'avrebbe avuto. Basta raccontarci storielle

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
In bocca al lupo a Carlo, se questa notizia viene confermata. Io per lui ho soltanto gratitudine, nonostante i teatrini a cui si è prestato (per riconoscenza suppongo) negli ultimi anni di gestione Berlusconi.

Chi lo critica, per me, ha la memoria corta. Io ho fatto in tempo ad ammirare sia l'Ancelotti giocatore con la nostra maglia, che oil tecnico seduto sulla nostra panchina.

Mi spiace un po' solamente perché nella mia idea romantica di calcio, l'avrei visto più sulla panchina della Roma piuttosto che su quella del Napoli.

In ogni caso se davvero De Laurentiis l'ha messo sotto contratto, vuol dire che farà una bella squadra per l'anno prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto