Ancelotti alla Juve, ci sono conferme: disponibilità data ad Agnelli

Schism75

New member
Reaction score
26
Potrebbero interrompere, dopo 7 anni, il dominio sullo scudetto.

Reaction score
2,807
sarò sciocco io
ma quando leggo x un allenatore
la frase "sul viale del tramonto"
mi viene da sorridere... forse xkè lo considero valida
solo per i giocatori in attività...

e ci credo quando dicono che un allenatore ha sempre da imparare/rinnovarsi

almeno che non sia uno come Zeman.. che insiste con la sua idea di gioco

Reaction score
259
Arrivano clamorose conferme alle voci di Ancelotti in procinto di approdare alla Juve: secondo Alessandro Alciato di SkySport il tecnico ha dato la sua disponibilità ad Andrea Agnelli, con cui coltiva un rapporto di amicizia. La Juve ha come prima opzione la conferma di Allegri, ma se il tecnico toscano decidesse di lasciare è lecito ritenere che la panchina della Juventus avrebbe un grande favorito per la sostituzione.

Dubito che finirà alla Juve. Oggi punterei ancora Arsenal.

Reaction score
3,954
in qualche modo questo ciclo di scudetti della juventus dovrà pur finire
e state certi che anche i vertici della Serie A dovranno sperarci per evitare che il campionato italiano continui a perdere interesse

e la stessa Juventus probabilmente si è rotta le scatole di vincere scudetti, ma fallire in Europa

Ancelotti alla Juventus e Conte al Napoli potrebbe essere una buona combinazione per cambiare le cose... vediamo cosa si concretizza, a oggi è aria fritta

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Perché, la Juventus non è mica una delle migliori squadre d'Europa? Pareva dovesse andare all'Arsenal e mi risulta che fra Arsenal e Juventus non regga nemmeno il confronto in quanto a risultati ottenuti. A meno che tu per top non intenda Real, Barcellona e Bayern, allora ok...

Certo che la Juve è una top, ma il signor ancelotti disse che in italia non avrebbe allenato nessuno al di fuori del Milan, forse solo la Roma..

Se torna in italia significa che le big europee gli hanno tutte chiuse la porta in faccia (United, Chelsea, Tottenham, Arsenal, PSG) insomma...non l'ha cercato nessuno, oppure lui si è messo in pantofole e vuole solo top club assoluti e non sfide (come potrebbero essere il Borussia, il Monaco, o lo stesso atletico madrid se volesse andare vi simeone)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
in qualche modo questo ciclo di scudetti della juventus dovrà pur finire
e state certi che anche i vertici della Serie A dovranno sperarci per evitare che il campionato italiano continui a perdere interesse

e la stessa Juventus probabilmente si è rotta le scatole di vincere scudetti, ma fallire in Europa

Ancelotti alla Juventus e Conte al Napoli potrebbe essere una buona combinazione per cambiare le cose... vediamo cosa si concretizza, a oggi è aria fritta

Vinceremo prima noi del Napoli

Reaction score
38,391
Lui era riconoscente e legato al milan di berlusconi, non penso avrebbe problemi a rimangiarsi quanto detto anni fa e firmare per la juve.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Non mi aspettavo che in un forum del Milan Ancelotti venisse considerato come un attempato vecchietto

Alto