Ancelotti alla Juve, ci sono conferme: disponibilità data ad Agnelli

Djerry

New member
Reaction score
286
Non è che resta moltissimo per Carletto, mi pare arduo arrivare a sostenere che la questione sia il poco appeal che ha nei top team.

In Francia l'unica big credibile è il PSG dove è già stato.
In Inghilterra le uniche panchine che si possono liberare sono Chelsea dove è già stato ed appunto Arsenal che è opzione.
In Germania ha appena dato col Bayern.
In Italia lui ha sempre parlato del sogno Roma ma di certo non ora, poi non vedo cosa resti oltre alla Juventus.
In Spagna pure ha dato e nemmeno poco, panchine disponibili non si vedono.

Se si dice che dovrebbe accettare una squadra media o un progetto in prospettiva stile Dortmund, Monaco o persino Milan, è un conto.
Ma se il tema è che non lo vuole più nessuno perché le big non lo cercano, è semplicemente la logica conseguenza della sua carriera e delle disponibilità attuali.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Arrivano clamorose conferme alle voci di Ancelotti in procinto di approdare alla Juve: secondo Alessandro Alciato di SkySport il tecnico ha dato la sua disponibilità ad Andrea Agnelli, con cui coltiva un rapporto di amicizia. La Juve ha come prima opzione la conferma di Allegri, ma se il tecnico toscano decidesse di lasciare è lecito ritenere che la panchina della Juventus avrebbe un grande favorito per la sostituzione.

Uomo senza palle, c'è chi lo scopre oggi

Di certo non io

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ancelotti è sempre stato un personaggio ambiguo, ha sempre detto che non allenerebbe Inter e Juve. Vediamo se si rimangia la parola.

L

luis4

Guest
Arrivano clamorose conferme alle voci di Ancelotti in procinto di approdare alla Juve: secondo Alessandro Alciato di SkySport il tecnico ha dato la sua disponibilità ad Andrea Agnelli, con cui coltiva un rapporto di amicizia. La Juve ha come prima opzione la conferma di Allegri, ma se il tecnico toscano decidesse di lasciare è lecito ritenere che la panchina della Juventus avrebbe un grande favorito per la sostituzione.

non ci andrà alla juve, se mai dovesse capitare in italia allenerà la roma.

Reaction score
9,604
se arriva Ancelotti la vedo brutta x voi

Casnop

Senior Member
Reaction score
172

Una scelta che, di fatto, orienta la Juve verso l'obiettivo della Champions League per il prossimo anno. Il suo livello è tale da non avere dubbi sulla qualificazione alla Champions League tramite il campionato, ma il club vorrebbe tentare di vincere la Coppa, ed allora investe su un allenatore che ha dimostrato di saperla vincere anche da posizioni outsider. Cosa significhi questo sulle sorti del prossimo campionato, è da vedersi. Certo, se a Napoli dovesse arrivare Conte, i pronostici potrebbero modificarsi. :sisi:

Reaction score
298
Io non credo che Ancelotti sarebbe capace di vincere la quarta Champions con la terza squadra diversa; mai nessuno nella storia ha fatto una roba simile e lui, francamente, mi sembra sul viale del tramonto.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,985
Mi spiacerebbe molto vederlo allenare la Juve, ma non potrei volergli male

Alto