Ammutinamento a Trigoria: allenamento ritardato di 3 ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
Allegri è troppo costoso per la Roma e non ce lo vedo bene con i giocatori attuali, troppa fantasia e poca fisicità.
Spalletti impossibile, dopo i dissidi con Totti non lo vuole nessuno sulla panchina, e poi sarebbe l'ennesimo ritorno riscaldato.
L'unico che potrebbe fare grandi cose, per i giocatori che ci sono a Roma, per me è Sarri, il problema è il "fuori", come spesso a Roma del resto, senza risultati immediati sono volatili per diabetici.

Juric farebbe molto bene lì.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,441
Allegri e Spalletti inverosimili per motivi diversi, uno ormai di livello troppo alto per loro (a meno di un nuovo progetto sfavillante che però partirebbe al massimo a giugno, comunque difficile), l'altro ha rotto con l'ambiente dopo il caso Totti. Ci potrebbe stare Sarri, per noi sarebbe pericoloso, ma il suo tipo di gioco ha bisogno di partire da inizio stagione e inoltre non vedo facile si liberi subito dal contratto Juve. Per un cambio in corsa più verosimili De Rossi e Mazzarri.

Reaction score
4,119
Mah...io sti qua non li capirò mai. Ma cosa pretendono di più da Fonseca? E' lì a lottare nel gruppone champions con le altre con una squadra discreta ma senza top in nessun ruolo, ogni partita che giocano contro le squadre che gli stanno sotto in classifica sono sopra di 3 reti dopo mezz'ora di gioco, in E.L. sono andati avanti..bo ...ma anche i giocatori che razzo di problemi anno? Stanno overperformando un pò tutti fatta eccezione per Dzeko che di questo dovrebbe incolpare se stesso più che frignare in continuazione... misteri..
senza Fonseca e con un Pirlo in panca erano dietro al Sassuolo...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Io spero che nel futuro della panchina della Rometta ci sia un certo aeroplanino... :fuma:

Reaction score
2,567
Juric farebbe molto bene lì.

Io non credo, Juric sa rendere la squadra compatta, ma non puoi farlo con la Roma, la Roma può solo giocare in modo fortemente offensivo, causa difesa inguardabile. Per questo Sarri sarebbe adeguato, ma non si libererà mai dalla Juve prima del termine del contratto.

Poi oh, potessi scegliere direi Mazzarri, difensivista piangina ineguagliabile che professa un gioco che non c'entra niente con la roma e che farebbe saltare in aria spogliatoio e ancor prima tifoseria in 3 giornate.XD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto