Ammutinamento a Trigoria: allenamento ritardato di 3 ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,466
Reaction score
22,503
Secondo quanto riportato da La Repubblica, clima rovente in quel di Trigoria dopo le batoste della Roma nel derby contro la Lazio e in Coppa Italia contro lo Spezia. C'è stato un confronto acceso tra i giocatori ed il tecnico, Fonseca, durato 3 ore. La squadra non avrebbe apprezzato il fatto che ad essere stato punito per la svista del sesto cambio nella gara contro i liguri di Coppa Italia sia stato solo il team manager, Gianluca Gombar, messo alla porta dai Friedkin. A capitanare la rivolta sarebbe stato Edin Dzeko, il cui rapporto con il tecnico portoghese è incrinato sin dai tempi dell'eliminazione in Europa League contro il Siviglia. Ma la società non torna indietro.

ottimo, dei ladri in meno
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
2,209
Reaction score
1,123
Che situazione stamba, a tratti tragicomica... meglio per noi, anche se a me spaventa più la Lazio della Roma, nonostante l'attuale classifica.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
22,117
Reaction score
10,315
Squadra ridicola, forse la più comica società di calcio italiana.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
43,316
Reaction score
15,966
stanno facendo un grosso errore.
è vero che sbaglia i big match,ma con il resto delle squadre viaggia a medie da scudetto vicine alla perfezione
potrebbe tranquillamente ambire al terzo posto,come minimo
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,790
Strano che nell'anno in cui gobbi potrebbero stentare ad entrare tra le prime 4,in tante fanno a gara per autosabotarsi,quasi ad aspettare che loro si risollevino e consolidino la posizione Champions,d'altronde i favori che il sistema ha fatto a Roma e Atalanta negli ultimi anni devono tornare indietro.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,956
Reaction score
9,173
Non capisco cosa pretendano da Fonseca. Ha rivitalizzato cadaveri come Spinazzola e Pellegrini. Mkytarian è cresciuto tantissimo, Pedro e Mayoral si son inseriti bene, il centrocampo è buono e la difesa regge. Sono in piena lotta champions. Che pretendono? Di vincere lo scudetto? Si ricordino che in quasi 100 anni ne hanno vinto appena 3.

Se poi i soliti tifosi da due soldi considerano il derby l'obiettivo stagionale allora nella Capitale non cambiano mai ed è giusto che sprofondino nella mediocrità.

Ps: Altro che Allegri o Spalletti. Si parla di Uolter Mazzarri eh.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto