Americano killer legato e bendato. La sinistra insorge.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A dire il vero si dà manforte ad esseri umani che su quelle navi soffrono e rischiano di morire, della punkabbestia (che sta sui coglion1 anche a me, per inciso) non ce ne frega niente. E ti dirò di più, anche il caso della punkabbestia è sulla stessa falsariga. Vi tengono buoni con sta storia che i ***** non entrano sul nostro territorio e vi coalizzano contro la punkabbestia, ma l'unica cosa che gli interessa sono solo i voti, non c'è nessun pensiero, nessun valore morale dietro (per questo chi parla di neofascisti è semplicemente ridicolo)

Peggio per loro se puntano ai voti, perché voto PC :asd:

Ma la mia mentalità è comunque "populista" sarò strano io, ma mi interesserà sempre aiutare il mio vicino di casa piuttosto che qualcuno che viene dall'estero.

Come mi interesserà sempre e comunque fare amicizia o conoscenza con un conterraneo piuttosto che con uno straniero a differenza della propaganda pro Erasmus e globalista.

Ma tanto basta ormai per darti del razzista, perché non la si può pensare diversamente. Grazie al **** che la gente vota lega se si sente dare dell'ignirsnte razzista bigotto e retrogrado quando non lo è :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,917
A dire il vero si dà manforte ad esseri umani che su quelle navi soffrono e rischiano di morire, della punkabbestia (che sta sui coglion1 anche a me, per inciso) non ce ne frega niente. E ti dirò di più, anche il caso della punkabbestia è sulla stessa falsariga. Vi tengono buoni con sta storia che i ***** non entrano sul nostro territorio e vi coalizzano contro la punkabbestia, ma l'unica cosa che gli interessa sono solo i voti, non c'è nessun pensiero, nessun valore morale dietro (per questo chi parla di neofascisti è semplicemente ridicolo)

Parti dal presupposto che io sia un leghista. Concetto sbagliato. E il fatto che critichi la sinistra non significa che approvi incondizionatamente l'operato del governo attuale. Io dò giudizi puntuali. Il mio giudizio sulla sinistra è al momento catastrofico.

Comunque era solo un esempio, non c'era nessun essere umano in pericolo di vita, e andremmo OT. Dal tuo ragionamento segue che alla sinistra i voti non interessano? Sembra di sì. Questo può solo voler dire una cosa: che non gli interessa il parere di parecchia gente, visto le percentuali in gioco, forse interessa altro. Non mi sembra buona politica.

Reaction score
804
Parti dal presupposto che io sia un leghista. Concetto sbagliato. E il fatto che critichi la sinistra non significa che approvi incondizionatamente l'operato del governo attuale. Io dò giudizi puntuali. Il mio giudizio sulla sinistra è al momento catastrofico.

Comunque era solo un esempio, non c'era nessun essere umano in pericolo di vita, e andremmo OT. Dal tuo ragionamento segue che alla sinistra i voti non interessano? Sembra di sì. Questo può solo voler dire una cosa: che non gli interessa il parere di parecchia gente, visto le percentuali in gioco, forse interessa altro. Non mi sembra buona politica.

Dai su. Se alla sinistra (il cui operato per me è catastrofico, ridicolo, perdente) interessavano i voti non si mettevano a supportare Monti, la Fornero, i migranti eccetera. I personaggi del governo attuale non avevano che mettersi sulla riva del fiume ad aspettare i cadaveri della sinistra passare. Il problema che i populisti non vedono è che per fare le cose bisogna rispettare le regole (leggi del mare, leggi internazionali, leggi di bilancio, eccetera, eccetera, eccetera). Seguire le regole oggi è "di sinistra". Per me che sono un liberale, è semplicemente assurdo.

Reaction score
14,301
Se per te questo è buonismo stiamo messi bene... Primo la foto rappresenta un attimo, ciò non esclude che al ragazzo sia stato fatto altro per dire. Cosa che farà valere sicuramente un avvocato decente.

Secondo, il senso di quel comportamento da parte delle forze dell'ordine? C'è urgenza di qualcosa? C'è una vita da salvare in ballo? Hanno trovato tutte le prove a sentire loro. Parliamo di due ragazzini, due parole ad alta voce e li fai spaventi senza patemi e non mandi allo sfascio tutto l'impianto accusatorio.

Il fatto poi è che si pensa sempre alla gente colpevole senza ombra di dubbi, ma se questi metodi vengono sdoganati valgano per tutti, pure per la gente accusata ingiustamente e non solo per i colpevoli.

Domani una donna qualunque che conosci si alza male e dice che la picchi , vengono a casa, ti prendono, ti ammanettano e ti bendano finché non confermi ciò che vogliono loro. Voglio vedere se ti trattassero così se parleresti di buonismo.

Mi pare assurdo che non si capiscano queste cose, tutti scindono sempre i metodi dal fatto, ma se certe cose vengono accettate, poi valgono PER TUTTI e in tutti in casi.

Purtroppo si pensa sempre che certe cose debbano essere applicate sempre agli altri , mai per se.

intanto hai scritto un papiro ma non hai risposto ad un'unica domanda. dov'è la tortura? io non la vedo.
la foto dimostra chiaramente che non è stato picchiato, fino a prova contraria.
e penso siano sicuri che sia colpevole, ma ad ogni modo non gli hanno fatto niente di male.
ciao

Reaction score
14,301
Fantamistero : E se il padre del ragazzo , che a quanto si dice sia ricco, avesse promesso , sotto consiglio di qualche avvocato bello sveglio, ad un carabiniere di fare una foto del genere bendando lui stesso il ragazzo e mandarla in giro , assicurandogli al massimo un trasferimento (come infatti accaduto) ma soprattutto un bell'assegno in bianco?
E' tutto molto strano in questa vicenda , a partire da come si è svolto tutto il crimine.

questo è far funzionare il cervello. bravo

Reaction score
14,301

ok, ne trovi invece nella concorrenza?

Reaction score
14,301
Dai su. Se alla sinistra (il cui operato per me è catastrofico, ridicolo, perdente) interessavano i voti non si mettevano a supportare Monti, la Fornero, i migranti eccetera. I personaggi del governo attuale non avevano che mettersi sulla riva del fiume ad aspettare i cadaveri della sinistra passare. Il problema che i populisti non vedono è che per fare le cose bisogna rispettare le regole (leggi del mare, leggi internazionali, leggi di bilancio, eccetera, eccetera, eccetera). Seguire le regole oggi è "di sinistra". Per me che sono un liberale, è semplicemente assurdo.

no noi a loro non interessano ahahahahahahahhahaha

lascia stare guarda la risposta al post precedente, ho sbagliato io a cercar un discorso con te. certo che per dir certe castronerie c'è da essere veramente chiusi di testa.
ciao

Reaction score
804
no noi a loro non interessano ahahahahahahahhahaha

lascia stare guarda la risposta al post precedente, ho sbagliato io a cercar un discorso con te. certo che per dir certe castronerie c'è da essere veramente chiusi di testa.
ciao
Lo stesso vale per me, non capisci proprio niente, non meriti un secondo di attenzione. Bye

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,917

Scusa, ma quali sarebbero le regole osservate dalla sinistra e infrante dalla destra? Io invece non mi reputo molto liberale, pensa un po'. A me sembra che si stiano invertendo le parti, e sono convinto che i maggiori supporters delle multinazionali e certo modo di operare social-politico trovi spazio proprio nella sinistra.

Guarda, se ci mettiamo ad analizzare i fatti secondo me facciamo notte fonda e alla fine rimaniamo del solito parere al 99%. Quello che vedo è una fazione politica ormai allo sbando, che si fonda e si rifonda ogni tre mesi, che cambia leader come le magliette d'estate, e che nonostante anni di governo non ha fatto di certo meglio degli altri.

Non che questi di ora siano meglio, saranno dei farabutti anche loro. Però un minimo di tempo glielo concedo. Altrimenti ricomincerò a scegliere il "meno peggio". La sinistra, prima che si adegui alla serietà politica che rientra nei miei canoni, ne avrà ancora per molto, a quanto vedo.

Reaction score
804
Scusa, ma quali sarebbero le regole osservate dalla sinistra e infrante dalla destra? Io invece non mi reputo molto liberale, pensa un po'. A me sembra che si stiano invertendo le parti, e sono convinto che i maggiori supporters delle multinazionali e certo modo di operare social-politico trovi spazio proprio nella sinistra.

Guarda, se ci mettiamo ad analizzare i fatti secondo me facciamo notte fonda e alla fine rimaniamo del solito parere al 99%. Quello che vedo è una fazione politica ormai allo sbando, che si fonda e si rifonda ogni tre mesi, che cambia leader come le magliette d'estate, e che nonostante anni di governo non ha fatto di certo meglio degli altri.

Non che questi di ora siano meglio, saranno dei farabutti anche loro. Però un minimo di tempo glielo concedo. Altrimenti ricomincerò a scegliere il "meno peggio". La sinistra, prima che si adegui alla serietà politica che rientra nei miei canoni, ne avrà ancora per molto, a quanto vedo.
Qua si continua a parlare di sinistra, quando secondo me la sinistra non esiste piu da un bel pezzo. Ormai la battaglia politica è tra populisti e antipopulisti, sovranisti ed europeisti. Che cos'è la sinistra? Monti è di sinistra? Draghi è di sinistra? E la punkebbestia?

Mi chiedi le regole. Non si può bendare un arrestato. Tutti hanno diritto ad un giusto processo. È obbligatorio soccorrere la gente in mare. Non si possono fare interventi in deficit. Ce ne sono tante.

Alto