DMZtheRockBear
Senior Member
- Reaction score
- 245
A dire il vero si dà manforte ad esseri umani che su quelle navi soffrono e rischiano di morire, della punkabbestia (che sta sui coglion1 anche a me, per inciso) non ce ne frega niente. E ti dirò di più, anche il caso della punkabbestia è sulla stessa falsariga. Vi tengono buoni con sta storia che i ***** non entrano sul nostro territorio e vi coalizzano contro la punkabbestia, ma l'unica cosa che gli interessa sono solo i voti, non c'è nessun pensiero, nessun valore morale dietro (per questo chi parla di neofascisti è semplicemente ridicolo)
Peggio per loro se puntano ai voti, perché voto PC

Ma la mia mentalità è comunque "populista" sarò strano io, ma mi interesserà sempre aiutare il mio vicino di casa piuttosto che qualcuno che viene dall'estero.
Come mi interesserà sempre e comunque fare amicizia o conoscenza con un conterraneo piuttosto che con uno straniero a differenza della propaganda pro Erasmus e globalista.
Ma tanto basta ormai per darti del razzista, perché non la si può pensare diversamente. Grazie al **** che la gente vota lega se si sente dare dell'ignirsnte razzista bigotto e retrogrado quando non lo è