Ambrosini: no al Milan per ruolo club manager.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,262
Sono d'accordo.

Gli rimprovero solo di essere troppo diplomatico e paraculo sia in telecronaca e sia nei post partita. Ma ora capisco anche il perché, ha sempre voluto lavorare nel Milan ed evidentemente in linea di massima non vuole inimicarsi nessuno.
Ma nell'ultima intervista riportata qui sopra di qualche giorno fa sembrava già più sbottonato.

Comunque quel paraculismo glielo concedo solo perché so che tifa per noi e vorrebbe davvero lavorare seriamente un giorno per questo club.

Certo, capisco.

Guarda, può sembrare paraculismo, ma chiaro che in quell'ambiente non puoi dire tutto quello che pensi, altrimenti lo farebbero fuori.

Ovvio che una persona "integerrima" magari non lo accetterebbe, ma è anche vero che ce ne sono di molto peggio.

Come già detto, Massimo è una persona estremamente intelligente, e io lo reputo al di sopra anche di alcuni "mostri sacri" di cui non faccio il nome, e che non hanno alla fine mostrato più milanismo di lui, dopo il campo.

Non accettare questo incarico la dice lunga su cosa rappresenta il Milan per lui.

Io ho sempre straveduto per lui come giocatore, adesso lo apprezzo anche come essere umano, e ne vado orgoglioso.

Reaction score
2,857
Certo, capisco.

Guarda, può sembrare paraculismo, ma chiaro che in quell'ambiente non puoi dire tutto quello che pensi, altrimenti lo farebbero fuori.

Ovvio che una persona "integerrima" magari non lo accetterebbe, ma è anche vero che ce ne sono di molto peggio.

Come già detto, Massimo è una persona estremamente intelligente, e io lo reputo al di sopra anche di alcuni "mostri sacri" di cui non faccio il nome, e che non hanno alla fine mostrato più milanismo di lui, dopo il campo.

Non accettare questo incarico la dice lunga su cosa rappresenta il Milan per lui.

Io ho sempre straveduto per lui come giocatore, adesso lo apprezzo anche come essere umano, e ne vado orgoglioso.
So a chi ti riferisci e purtroppo, tristemente, non posso che essere d'accordo.
Comunque ha acquisito molti punti per me dopo questo rifiuto, più che altro per le motivazioni che lo hanno portato a farlo.
Mi dispiace che globalmente goda di una considerazione minore tra i tifosi. Ma soprattutto meritava una storia diversa con noi dopo quella tristissima pagina che Galliani gli ha dedicato al suo addio al calcio 😔.

Spero che un giorno possa lavorare con noi quando questi pagliacci leveranno le tende.

Reaction score
2,775
Come riportato da calciomercato.com, a livello societario, dopo l'arrivo di Igli Tare, il club cercava una figura di spessore per fare da collante tra lo staff di Massimiliano Allegri e la dirigenza, con il requisito fondamentale del "milanismo". La scelta era ricaduta su Massimo Ambrosini, che aveva avuto numerosi contatti e persino un incontro diretto con Giorgio Furlani.

Tuttavia, Ambrosini sembra orientato a non accettare la proposta di diventare il nuovo club manager. Il suo legame con il Milan è forte, ma l'ex capitano vorrebbe un ruolo che valorizzi appieno la sua esperienza, andando oltre la mera rappresentanza. Alla base di questa decisione ci sarebbero anche ragioni familiari e professionali: Ambrosini si sente realizzato nel suo attuale ruolo di talent e cambierebbe solo per dare una direzione ben precisa al proprio futuro professionale.

ambrosini-milan-ruolo-dirigenza.jpeg
Ruolo di talent? Ma se commenta per Dazn?
Un pò mi delude se è tutto vero, spero venga per migliorarci anzichè stare a guardare il cul0 della Leotta

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,179
ti stimo fratello....stai lontano da questa proprietà di M....ho una tale avversione nei loro confronti che invidio tutti gli altri tifosi di serie A e B....oddio....proprio tutti no....quelli delle 5 pere no

Alto