Ambrosini:"Milan tranquillo nel derby. Ecco perchè".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,658
Massimo Ambrosini sul derby:"Risultato buono per l'Inter, non subisci gol, hai dato minuti a Calhanoglu che ne aveva bisogno, hai risparmiato Thuram, poi hai fatto comunque una partita seria. Notizie buone per Chivu. Serenità per il Milan, ha fatto quello che doveva fare dal punto di vista del piazzamento. Ci arriva con la consapevolezza di aver quasi raggiunto un obiettivo, ha la possibilità di tenere aperto il campionato e arriva ancora una volta da sfavorito. Bene dal punto di vista mentale, le assenze di Gabbia e Bartesaghi contano, non mi stupirei di vedere Athekame e non Estupinan".

214009413-f4286d6b-e2b2-4e93-bda3-276d3292ebe7.jpg
`
`

Reaction score
17,979
L'ultima volta che siamo arrivati ad un derby da favoriti,
era il 2011.
Non vinciamo un derby di campionato in CASA dal 2016,dieci anni. Un dato VERGOGNOSO

Mi piacerebbe vincerlo solo per avere questa soddisfazione, in un San Siro Rossonero.

E poi una eventuale vittoria del Milan, sarebbe esaltata da tutte le altre tifoserie (col caso Bastioni si sono inimicati tutte le tifoserie)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,658
Massimo Ambrosini sul derby:"Risultato buono per l'Inter, non subisci gol, hai dato minuti a Calhanoglu che ne aveva bisogno, hai risparmiato Thuram, poi hai fatto comunque una partita seria. Notizie buone per Chivu. Serenità per il Milan, ha fatto quello che doveva fare dal punto di vista del piazzamento. Ci arriva con la consapevolezza di aver quasi raggiunto un obiettivo, ha la possibilità di tenere aperto il campionato e arriva ancora una volta da sfavorito. Bene dal punto di vista mentale, le assenze di Gabbia e Bartesaghi contano, non mi stupirei di vedere Athekame e non Estupinan".
.

Alto