Altra truffa di DAZN

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Non se sia la sezione giusta, e probabilmente tanti già conoscono la notizia, ma scrivo comunque perché TUTTI coloro che pagavano 19 euro di abbonamento a DAZN che conosco personalmente sono stati fregati. In sostanza questo mese hanno tutti ricevuto notifiche che ci fossero problemi con le carte di credito, al che tanti hanno cambiato carta per pagare, ma comunque DAZN non dava l'ok per il cambiamento su metodi di pagamento. Tutto questo perché hanno alzato il pagamento a 29 euro e così, malgrado non ci fossero problemi di insolvenza con le carte di credito, adesso per riabbonarsi tutti devono pagare 29.

Mi hanno fregato anche a me ad agosto, per un caso analogo ma differente.

Avevo sottoscritto l'abbonamento per un mese, poi sono passato a Timvision perché era più vantaggioso.
Dopo un mese ovviamente il primo abbonamento era scaduto automaticamente.
Questi però hanno continuato a scalarmi i soldi ogni mese fino ad ottobre.

"Problema tecnico sul sistema di addebito postepay, rimborseremo dopo accertamento del centro operativo".
Decine e decine di email e chat, decine di promesse di rimborso, ma iio i soldi non li ho più rivisti.
Non saprei dire se sono dilettanti incompetenti ed inadeguati, o ladri.

A giudicare come hanno allineato le telecronache ai ladri a strisce bianconere, direi la seconda.

Reaction score
3,299
Non se sia la sezione giusta, e probabilmente tanti già conoscono la notizia, ma scrivo comunque perché TUTTI coloro che pagavano 19 euro di abbonamento a DAZN che conosco personalmente sono stati fregati. In sostanza questo mese hanno tutti ricevuto notifiche che ci fossero problemi con le carte di credito, al che tanti hanno cambiato carta per pagare, ma comunque DAZN non dava l'ok per il cambiamento su metodi di pagamento. Tutto questo perché hanno alzato il pagamento a 29 euro e così, malgrado non ci fossero problemi di insolvenza con le carte di credito, adesso per riabbonarsi tutti devono pagare 29.
Sono cliente di DAZN praticamente dalla nascita della piattaforma italiana ma non ho mai avuto problemi "amministrativi", diciamo così.
Per circa un anno ho fatto anche parte della loro Beta Community, compilando decine di sondaggi riservati, assistendo su commissione a eventi a volte veramente noiosi per i miei gusti, ad esempio, tornei di Freccette (Darts) o molti contenuti extrasportivi, interviste e simili, o altri format. Non ricordo che un solo dei miei suggerimenti sia mai stato messo in pratica.
Per tutto questo mi hanno regalato un mese gratis di abbonamento (quando ancora costava 9.99) e così mi sono disiscritto alla Beta Community perché non ne valeva la pena.
Ma ripeto, non mi hanno mai addebitato un euro in più del necessario, ho sempre usufruito delle "pause estive", ovvero sospendo l'abbonamento e lo rifaccio a Settembre, e non ho avuto problemi. Devo dire però che non ho mai cambiato sistema di pagamento da allora.

Reaction score
10,788
Nessun problema per me,dove ci ritroviamo andiamo di pezzotto da 2 anni e il prezzo è sempre quello,alla faccia di skyjuve e di tutto il sistema.

Reaction score
20,168

Era successo qualcosa di simile a mio zio.
Al posto di pagare 19€ con la carta,per rinnovare l'abbonamento aveva utilizzato una ricarica che gli avevano regalato (di quelle cartacee che si trovano nei negozi).
Bene,da quel momento il costo mnsile si era alzato a 29€

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Nessun problema per me,dove ci ritroviamo andiamo di pezzotto da 2 anni e il prezzo è sempre quello,alla faccia di skyjuve e di tutto il sistema.
E ovviamente vi lamentate che Elliot non spende e che il vostro Milan (guardato gratis e illegalmente) è solo quello che vince le Champions.
Almeno abbonatevi al canale Twitch del Milan (fatelo per il buon @Super_Lollo)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Mi hanno fregato anche a me ad agosto, per un caso analogo ma differente.

Avevo sottoscritto l'abbonamento per un mese, poi sono passato a Timvision perché era più vantaggioso.
Dopo un mese ovviamente il primo abbonamento era scaduto automaticamente.
Questi però hanno continuato a scalarmi i soldi ogni mese fino ad ottobre.

"Problema tecnico sul sistema di addebito postepay, rimborseremo dopo accertamento del centro operativo".
Decine e decine di email e chat, decine di promesse di rimborso, ma iio i soldi non li ho più rivisti.
Non saprei dire se sono dilettanti incompetenti ed inadeguati, o ladri.

A giudicare come hanno allineato le telecronache ai ladri a strisce bianconere, direi la seconda.
Hai provato ad aprire una controversia Paypal?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,794

Meno male che la malafede non esiste.

Reaction score
836
Io personalmente ho solo Amazon Prime , unico servizio serio in un mare di servizi fake. Per il resto mi adeguo con app straniere e tanti saluti

Reaction score
391
Boh, io sto pagando sempre 19,99 e, fino ad oggi, ho avuto zero problemi con DAZN.

Alto