Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allenatore Milan 2025/26. Le quote dei bookmakers.
Curioso di sapere questo feticismo nei riguardi della penisola iberica da dove provenga.
Tra Lopetegui, Leao, Felix, Fonsega, Mendes, Conceicao, Fabregas e la maglia del Portogallo direi che non si tratti più di un semplice caso.
Una società con le palle dopo una stagione umiliante come questa si presenterebbe subito con un allenatore come Conte, Sarri o Allegri (gente che ha vinto in carriera in ITALIA), e non con l'ennesima scommessina con l'unico obiettivo del quarto posto e con la solita filosofia di "anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo".
1 scudetto in 14 anni, l'ultima Champions vinta 18 anni fa, in 12 anni solo una volta abbiamo passato il turno preliminare della Champions.
Io non capisco perché Fabregas dovrebbe rinunciare al progetto Como per questo Milan.
Ok il salto di qualità, ma il progetto del Como è nato praticamente con lui, ne era coinvolto sin da giocatore e ora sono in Serie A.
Sembrano avere programmazione e ambizione, cosa che manca al Milan, quindi perché rinunciarvi ora?
Per me il più credibile è De Zerbi, seguito da Allegri.
Io non capisco perché Fabregas dovrebbe rinunciare al progetto Como per questo Milan.
Ok il salto di qualità, ma il progetto del Como è nato praticamente con lui, ne era coinvolto sin da giocatore e ora sono in Serie A.
Sembrano avere programmazione e ambizione, cosa che manca al Milan, quindi perché rinunciarvi ora?
Per me il più credibile è De Zerbi, seguito da Allegri.
Perché come ho già scritto per me se gli va bene vincerà una Coppa Italia se rimane 10 anni al Como ad andargli bene..
Io cmq eviterei giochisti e stranieri...quindi per esclusione Allegri sarebbe il mio preferito