Allenatore Milan 2025/26. Le quote dei bookmakers.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,134
Le quote dei bookmakers relative al prossimo allenatore del Milan per la stagione 2025/2026

Fabregas 3,50

Sarri 5,00

Allegri 5,00

Conte 5,00

Gasperini 7,50

De Zerbi 7,50

Ancelotti 15,00
images

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Curioso di sapere questo feticismo nei riguardi della penisola iberica da dove provenga.
Tra Lopetegui, Leao, Felix, Fonsega, Mendes, Conceicao, Fabregas e la maglia del Portogallo direi che non si tratti più di un semplice caso.

Reaction score
3,708
Le quote dei bookmakers relative al prossimo allenatore del Milan per la stagione 2025/2026

Fabregas 3,50

Sarri 5,00

Allegri 5,00

Conte 5,00

Gasperini 7,50

De Zerbi 7,50

Ancelotti 15,00
images
se chiamano Fabregas viene di corsa..se è lui il prescelto è praticamente fatta

con tutto il rispetto per il progetto Como ma non c'è paragone..a meno che non lo pagano come guardiola...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
se chiamano Fabregas viene di corsa..se è lui il prescelto è praticamente fatta

con tutto il rispetto per il progetto Como ma non c'è paragone..a meno che non lo pagano come guardiola...
Una società con le palle dopo una stagione umiliante come questa si presenterebbe subito con un allenatore come Conte, Sarri o Allegri (gente che ha vinto in carriera in ITALIA), e non con l'ennesima scommessina con l'unico obiettivo del quarto posto e con la solita filosofia di "anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo".
1 scudetto in 14 anni, l'ultima Champions vinta 18 anni fa, in 12 anni solo una volta abbiamo passato il turno preliminare della Champions.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,241

Fabregas 3,50

Sarri 5,00

Allegri 5,00

Conte 5,00

Gasperini 7,50

De Zerbi 7,50

Ancelotti 15,00
images
Io non capisco perché Fabregas dovrebbe rinunciare al progetto Como per questo Milan.

Ok il salto di qualità, ma il progetto del Como è nato praticamente con lui, ne era coinvolto sin da giocatore e ora sono in Serie A.
Sembrano avere programmazione e ambizione, cosa che manca al Milan, quindi perché rinunciarvi ora?

Per me il più credibile è De Zerbi, seguito da Allegri.

numero 3

Member
Reaction score
1,977
Io non capisco perché Fabregas dovrebbe rinunciare al progetto Como per questo Milan.

Ok il salto di qualità, ma il progetto del Como è nato praticamente con lui, ne era coinvolto sin da giocatore e ora sono in Serie A.
Sembrano avere programmazione e ambizione, cosa che manca al Milan, quindi perché rinunciarvi ora?

Per me il più credibile è De Zerbi, seguito da Allegri.

Perché come ho già scritto per me se gli va bene vincerà una Coppa Italia se rimane 10 anni al Como ad andargli bene..
Io cmq eviterei giochisti e stranieri...quindi per esclusione Allegri sarebbe il mio preferito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto