Allegri vs Adani:"Di calcio non sai niente". Video.

S

Sotiris

Guest
Ennesima lite Allegri - Adani a Sky nel post Inter - Juventus 1-1. Il tecnico della Juventus ha azzittito l'opinionista:"Leggi i libri ma di calcio non sai niente. Parlo io e tu stai zitto. Parli con un allenatore che ha vinto sei scudetti". Adani:"Dillo a tuo fratello".

Video qui in basso

come brucia in mezzo al deretano De Ligt, vero Allegri?

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Comunque ragazzi, ho rivisto anche la lite con Sacchi stamattina. Allegri è arrogante da far paura. Ha avuto lo stesso identico atteggiamento, anzi con Sacchi peggiore.
Qui accusa Adani di non potersi mettere al suo livello, poi lui si mette a quello di Sacchi.

La verità è che non bisogna aver fatto chissà cosa per poter parlare di calcio, solo chi ne sa di più deve essere capace di far capire a tutti, con le parole, che le sue scelte sono motivate e che per questo lui è l'allenatore. Qui sembra il maestro che non spiega ma dice all'alunno "stai zitto, che io sono il maestro, è così e basta".

Reaction score
4,304
Comunque ragazzi, ho rivisto anche la lite con Sacchi stamattina. Allegri è arrogante da far paura. Ha avuto lo stesso identico atteggiamento, anzi con Sacchi peggiore.
Qui accusa Adani di non potersi mettere al suo livello, poi lui si mette a quello di Sacchi.

La verità è che non bisogna aver fatto chissà cosa per poter parlare di calcio, solo chi ne sa di più deve essere capace di far capire a tutti, con le parole, che le sue scelte sono motivate e che per questo lui è l'allenatore. Qui sembra il maestro che non spiega ma dice all'alunno "stai zitto, che io sono il maestro, è così e basta".

pure io stavo guardando la lite con sacchi, chissa perchè litiga con tutti quelli che gli fanno presente che ha un gioco pessimo :asd:

leviatano

New member
Reaction score
28

Vogliamo anche andare a intervistare il reparto dei Carabinieri di Livorno per sapere cosa fa Allegri per un sorpasso con striscia continua?

Chiamò uno dei due carabinieri "T*****E" e gli disse che gli faceva perdere il posto, per poi buttarsi a terra e simulare uno scontro con uno dei carabinieri.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Vogliamo anche andare a intervistare il reparto dei vigili urbani di Livorno per sapere cosa fa Allegri per una multa in macchina?

Perdonami, non ho capito il senso del tuo intervento. Il paragone con la lite con Sacchi è stata fatta da sportmediaset, a ragione, mostrando il comportamento in generale di Allegri quando un opinionista, chiunque sia, gli muove critiche.

leviatano

New member
Reaction score
28
Perdonami, non ho capito il senso del tuo intervento. Il paragone con la lite con Sacchi è stata fatta da sportmediaset, a ragione, mostrando il comportamento in generale di Allegri quando un opinionista, chiunque sia, gli muove critiche.

Per dirti il personaggio quale è in pubblico e nel privato, non è che Allegri da di matto così perchè è nello sport e basta.
E' arrogante e tende ad aver sempre ragione anche se è in torto marcio in tutte le situazioni.

Reaction score
4,304
Vogliamo anche andare a intervistare il reparto dei Carabinieri di Livorno per sapere cosa fa Allegri per un sorpasso con striscia continua?

Chiamò uno dei due carabinieri "T*****E" e gli disse che gli faceva perdere il posto, per poi buttarsi a terra e simulare uno scontro con uno dei carabinieri.

sta storia del carabiniere non la conoscevo :asd: classico atteggiamento dei tipi alla "tu non sai chi sono io"

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Per dirti il personaggio quale è in pubblico e nel privato, non è che Allegri da di matto così perchè è nello sport e basta.
E' arrogante e tende ad aver sempre ragione anche se è in torto marcio in tutte le situazioni.

Per la miseria, questo aneddoto mi mancava...:what:

Reaction score
160
Dirò una banalità ma Allegri ha ragione fin quando vince.
Vorrei ricordare che negli ultimi 10 anni la champions league è stata vinta da squadre che avevano i migliori giocatori del torneo (ad eccezione del chelsea in cui si può invocare la fortuna sfacciata).
Quello che dice è sacrosanto, peccato che quando ci metti del tuo a perdere persino gli Adani possono mettere becco e farti osservazioni (Adani vanta nel suo palmares come giocatore un campionato di serie b e una coppa italia).
Rimane però il diritto di zittirlo facendogli notare che la sua competenza sia pari a quella di qualunque anziano al bar sport.

Alto