Cancelo entra al 9' st contro l'Ajax e la Juve gioca il secondo tempo peggio del primo, subisce il gol e va fuori ergo di cosa parliamo?
Da come mi hai risposto si evince che appartieni alla categoria di coloro che credono che basti mettere i giocatori in campo e poi viene tutto da se.
I giocatori vanno messi in campo e messi nelle condizioni di fare la differenza.
Cosa vuoi arrivare a dire : che cancelo sia scarso o che quelli dell'ajax sono più forti?
Ieri allegri sai come ha esordito nell'intervista?
Dicendo che l'ajax non ha dominato ma fatto solo 4 contropiedi!!!!
Io mi fermerei già qua, con uno che ha visto e analizzato la partita cosi non si può parlare di calcio.
Per come vedo il calcio io gli olandesi hanno tenuto palla e fatto la partita per 90' , fin quando il pressing dei bianconeri ha retto la partita è stata in equilibrio, nel secondo tempo non vi è stata gara e poteva finire anche 1-6 se i lancieri anzichè voler entrare con la palla nella porta avessero calciato.
Gli screzi adani-allegri credo risalgano all'eliminazione della juve di settimana scorsa, in quell'occasione il commentatore criticò il modo di giocare della juve arrivando perfino a dire che in premier arriverebbe quarta.
A detta di Adani a grandi livelli non bastano solo i campioni per vincere e , anzi, i cr7 te li devi meritare.
Per me adani è un valido commentatore e lo trovo molto preparato perchè riesce sempre a tradurre in parole ciò che il campo produce e ciò che di tattico e tecnico il gioco emana.
Allegri ieri è stato un grandissimo cafone rivolgendosi in quel modo in diretta televisiva e lasciando poi lo studio quando avrebbe potuto argomentare un suo pensiero.
Ma poi, detto tra noi, cosa è che allegri che vorrebbe sentirsi dire? Che inventa calcio? Che produce calcio??
E guarda che questo non glielo dirà mai nessun commentatore perchè nessuno lo pensa.
Ieri è stato buffo , goffo e ridicolo quando ha detto che anche lui è capace di fare gioco mettendo come terzini ali e come ali attaccanti ma che poi col bel gioco non si vince e che infatti al milan a centrocampo ha schierato anche tre mediani.
Ogni volta che parla crede di tutelarsi quando invece si affossa ancora di più.