Allegri subito! Altrimenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
appunto...
ma il da farsi su chi? perchè secondo me qui non è solo pioli che rischia, anche col 4o posto.

testa bassa e pedalare. Punto. arriviamo a fine anno e vediamo. Sarri, Allegri... rido per non piangere. Maldini ha detto in una intervista che Spalletti non l'abbiamo preso perchè chiedeva troppo. Punto. Se volete un cambio di allenatore, c'è Di Francesco. Non sperate in qualcuno di meglio.
E se anche l'anno prossimo andiamo in CL, c'è qualcuno qua dentro che pensa che ci andiamo per vincerla ? :pat::facepalm: mi chiedo in quale universo parallelo vivete.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,949
io intendevo per questa stagione

se invece si vuole tirare avanti con pioli (se poi si esce dalla champions anche maldini dovrà prendersi le sue resposabilità a quel punto) per la prox allora si può valutare vari nomi (oddio vari si fa per dire)

comunque spalletti continuerebbe un processo di crescita..perchè non sono sicuro che questa squadra sia pronta a vincere qualcosa nemmeno la prossima stagione a prescindere dall'allenatore

Ma se la squadra è un po' cotta e se Spalletti non dovesse riuscire a invertire la rotta a giugno continui a pagare due allenatori mentre ne cerchi un terzo?
Credete alla bacchetta magica insomma...
Sempre con questi nomi.
Se dobbiamo sparare nomi, allora sparo Donadoni

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
testa bassa e pedalare. Punto. arriviamo a fine anno e vediamo. Sarri, Allegri... rido per non piangere. Maldini ha detto in una intervista che Spalletti non l'abbiamo preso perchè chiedeva troppo. Punto. Se volete un cambio di allenatore, c'è Di Francesco. Non sperate in qualcuno di meglio.
E se anche l'anno prossimo andiamo in CL, c'è qualcuno qua dentro che pensa che ci andiamo per vincerla ? :pat::facepalm: mi chiedo in quale universo parallelo vivete.

Quindi secondo te dobbiamo andare in CL con Pioli (anche riuscisse a portarci al quarto posto) solo perché non potremmo andare a vincerla subito? È così?

Perché giustamente l’Inda del 2017, senza essere ancora rientrata in Champions, poteva prendere Spalletti, noi invece sia ora che entrando in CL potremmo al massimo ambire alla conferma di Pioli o al Di Francesco di turno. È questo che intendi?

Reaction score
287
Stesse cose che si dicevano due anni fa con Rino, “siamo terzih!1!1!1!1” , poi “siamo ancora quartih” (e io ho sempre detto che Rino non ha fatto poi così male per la rosa oscena che aveva), poi ci siamo fatti recuperare 10 punti dall’Atalanta.

ma è un discorso da fare a fine stagione...mica quando stai lottando per la champions e sei secondo...ma davvero state facendo???

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
ma è un discorso da fare a fine stagione...mica quando stai lottando per la champions e sei secondo...ma davvero state facendo???

Stessi, identici discorsi fatti con Rino, finché poi siamo crollati nel derby e abbiamo fatto 5 punti in 7 partite tra il derby e la partita col Toro. :ok:

Ribadisco per i duri di comprendonio: NON VOGLIO ESONERARE PIOLI ORA, ma serve un cambio di rotta SUBITO, IMMEDIATO. Chiaro? Entiendies? Understood?

Reaction score
14,301
Se Spalletti diventasse allenatore domani mattina nel giro di una settimana, per la gioia di molti utenti, metterebbe fuori rosa Ibra al primo vaffa in allenamento, polemizzerebbe con la società su Ibra a Sanremo con un monologo di 4 ore e 28 minuti e al primo scontro diretto in EL sarebbe umiliato, come da tradizione della sua carriera.

Questa stagione ormai la deve finire Pioli e un eventuale cambio sarebbe la fine di ogni ambizione perchè darebbe un segnale negativo a tutto l'ambiente. Non credo agli allenatori sciamani che entrano a marzo e invertono la rotta, non credo sia mai successo. Dobbiamo pregare che Pioli non faccia *******, eventualmente imporsi su alcune scelte evidenti, e poi tirare le somme a fine anno. Se finiamo fuori dalla Champions parte il progetto Gazidis/Moncada/Rangnick con defenestrazione di Pioli, Maldini, Massara e soprattutto Raiola e famiglia allargata.

finalmente qualcuno che allarga gli orizzonti.
un esonero di pioli sarebbe come un auto esonero di maldini, essendo lui ad averlo scelto.
può permetteri di cannare pioli dopo giampaolo? non credo.
può volere uno come spalletti che rivolta la squadra? non credo... ma adesso qualcuno pensa sul serio che un allenatore di calibro possa venire in questo ginepraio??

fanno tutti finta di niente ma il milan adesso è un macello. altro che pioli e basta.

Reaction score
1,939
Non capisco l’accanimento contro pioli, La Rosa è questa, la formazione era quella.

L’Inter ha una rosa superiore e abbiamo avuto sfortuna per quei 3 miracoli di handanovic.

I problemi della rosa sono l’ala destra e le 0 alternative in panchina. Cosa c’entra il mister?

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,047
Non capisco l’accanimento contro pioli, La Rosa è questa, la formazione era quella.

L’Inter ha una rosa superiore e abbiamo avuto sfortuna per quei 3 miracoli di handanovic.

I problemi della rosa sono l’ala destra e le 0 alternative in panchina. Cosa c’entra il mister?

Che è un senza palle.
Ce ne siamo accorti tutti TUTTI che romagnoli è una pippa e questo lo manda dritto a centrocampo a prendere alto Lukaku.
Non lo panchina MAI, senza dimenticare i suoi feticci Krunic Meite.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Quindi secondo te dobbiamo andare in CL con Pioli (anche riuscisse a portarci al quarto posto) solo perché non potremmo andare a vincerla subito? È così?

Perché giustamente l’Inda del 2017, senza essere ancora rientrata in Champions, poteva prendere Spalletti, noi invece sia ora che entrando in CL potremmo al massimo ambire alla conferma di Pioli o al Di Francesco di turno. È questo che intendi?
intendo che chi si aspetta Sarri o Allegri è pari a chi si aspetta Messi o Mbappè. E lo stesso chi si aspetta che l'anno prossimo andiamo a vincere la CL. Spalletti, come ho detto, ha detto lo stesso Maldini che non è stato preso perchè chiedeva troppo. Adesso lo prenderemmo pagando anche nel frattempo Pioli. Sì, certo. Che poi Spalletti sarebbe un Pioli + 0,05%.

7sheva7

Bannato
Reaction score
10

Niente ma qualcuno aveva scambiato una rosa che deve lottare con il coltello fra i denti per il 4° posto con una che doveva vincere lo scudetto, il miracolo è essere secondi adesso non si può mettere tutto e tutti in discussione ad ogni periodo negativo altrimenti un ciclo lo iniziamo nel 2040.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto