Ragazzi ricompattiamoci con Stella Rossa e Roma.
Possiamo tornare in corsa per fare una buona annata, nella ripresa la condizione sembrava buona ed alcuni elementi sembrano in crescita, Tonali su tutti.
la condizione c'è. è la testa che non c'è. come dico da qualche settimana se riescono a resettare il cervello dalle varie porcherie ci possiamo ancora divertire con un piazzamento tranquillo e magari un discreto cammino uefa. altrimenti sono cavoli.
l'allenatore in se non c'entra nulla mi dispiace. piuttosto, con un piazzamento CL, ragionare se per il prossimo anno non si voglia qualcosa di meglio. questo si.
ma già da ora bisognerebbe, indipendentemente dal piazzamento, pensare a come si vuol costruire questa squadra, dopo un anno perso come questo qui, che di costruzione non ha avuto niente.
se si vuol seguire un percorso serio, con stipendi meritocratici e giocatori seri ed affamati ok, se si vuol proseguire coi sanremo, i mandzukic, i pagliacci portieri più pagati della rosa, i romagnoli titolari per leccare raiola, litigi e razzismo, tribunali, parlare solo di ibra come se giocasse da solo e tutte ste cose da circo allora cuore in pace.